Myriam Catania, incinta e innamorata alla prima di 'Lasciami per sempre': foto

Myriam Catania, 37 anni, ha sfoggiato il pancione alla prima romana del film "Lasciami per sempre" in cui recita diretta dalla zia Simona Izzo.

Myriam Catania e Quentin Kammermann stanno per diventare genitori

L'attrice non è arrivata da sola al cinema Adriano dove si è tenuta la prima di "Lasciami per sempre". Al suo fianco il compagno Quentin Kammermann.
La coppia è sempre unita e affiatata e si è anche scambiata un bacio appassionato sulle labbra davanti ai flash dei fotografi.
Myriam per l'occasione ha scelto un abito nero senza maniche che le arrivava poco sopra il ginocchio e fasciava il pancione quasi agli sgoccioli.

La coppia si scambia un appassionato bacio di fronte ai fotografi

La Catania sta per diventare mamma ma durante l'evento è apparsa in forma smagliante. Aspetta un maschietto e ha deciso di chiamarlo Jacques: "L’idea di crescere un uomo mi intriga. L’universo maschile mi attrae, l’ho sempre sentito affine", ha dichiarato di recente a Grazia.

 

L'attrice ha inoltre raccontato che con Quentin è stato subito colpo di fulmine ma ha speso parole bellissime anche per l'ex marito Luca Argentero: "Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita", ha dichiarato.