Naike Rivelli posta sul social la foto del fratello Andrea Fachinetti colpito da un malore

Naike Rivelli ha condiviso sul social uno scatto del fratello Andrea Fachinetti colpito da un malore nella loro casa romana: la foto mostra il ragazzo disteso sul divano tra le braccia del papà Federico. Intorno a lui gli operatori del 118, la sorella Carolina con la nipotina Giulia e il cognato Andrea Longhi.

Andrea Fachinetti sul divano con il papà Federico, circondato dagli operatori del 118, dal conganto Andrea e dalla sorella Carolina che tiene in braccio la piccola Giulia

"Alla fine... Arrivano... I veri eroi della notte, quelli che si fanno in quattro... Quelli che vengono... Perché è la cosa giusta da fare. Grazie Ragazzi Grazie da papà Fachinetti Andrea Longhi Carolina bimbi Akash me la mamma e mio fratello Andrea", ha scritto Naike Rivelli accanto allo scatto. Tanti i commenti dei follower che, preoccupati, hanno chiesto alla figlia di Ornella Muti cosa fosse successo. Naike non ha risposto, ma in un post successivo ha fatto sapere che il fratello si è ripreso dal malore e che per fortuna sta bene. Qualcuno però non ha gradito che la Rivelli abbia condiviso sul social la foto di Andrea malato con intorno i soccorritori: "Ma pure in questi momenti non rinunci a postare?", ha scritto, infatti, un follower. "Stava talmente male, ed eri così preoccupata che hai avuto pure il tempo di fare le foto. LE AMBULANZE LASCIAMOLE A CHI HA BISOGNO SUL SERIO!!!!!", il commento di un altro utente.

Naike ha postato sul social anche questa foto del fratello e accanto ha elencato i suoi tantissimi pregi

Naike Rivelli ha anche pubblicato uno scatto di Andrea Fachinetti a torso a nudo e accanto ha scritto: "Mio fratello Andrea Si... Un super fico lo so. Lo amo alla follia. Ma non solo perché bello, dolce e sensibile, ma perché ogni mattina si alza e si mette in gioco. Se non per lavorare al negozio di mobili Indiani del papà, è per scaricare scatole nell'azienda di container dove lavora part time, se non quello, sta girando qualche spot tv o una fiction, un film. Se non è davanti la telecamera lavora dietro le quinte, da runner ad aiuto regista. Andrea ha studiato tanto, parla inglese, francese e spagnolo, cucina, pratica tutti gli sport possibili, è uno zio fantastico ed è sempre presente per le donne della Casa di Cura Rivelli e per mio figlio Akash. Conosco tanti figli di celebrità che non fanno nulla. Senza chiedere mai. Andy fa tutto col sorriso, dal film al commesso, lavora e non se la tira mai! Si diverte sempre".