Naike Rivelli senza freni: si fa fotografare nuda dal patrigno

Naike Rivelli posta sul social una foto scattata allo specchio dove appare completamente nuda. Si copre il seno con una mano e con l'altra le parti intime e ai follower su Instagram chiede: "Chi mi ha scattato questa foto?". L'arcano è subito svelato con un altro post che mostra il patrigno Fabrice Kerherve e la mamma Ornella Muti armeggiare con i cellulari.

Fabrice Kerherve scatta la foto a Naike e a sua volta viene fotografato dalla fidanzata Ornella Muti

Naike posa nuda e a fotografarla è il patrigno. Presente alla scena pure mamma Ornella che immortala il momento con il suo smartphone:  "Alla fine... È tutto piu semplice di quello che sembra... Una regolare folle mattinata in famiglia con la mamma e il suo compagno Fabrice a Mosca", ha scritto la stessa Rivelli a quanti la seguono sul social. "E la mamma e il suo compagno ti fanno le foto nuda? Mah, per me non è molto normale...", il commento di una follower.

Naike nuda nella foto scattata dal compagno della mamma

Lo scatto naturalmente ha destato un vespaio di critiche da parte di molti utenti che seguono il profilo Instagram di Naike. Ma c'è anche chi difende la 42enne tutto pepe: "Ti ricordo che siamo nati nudi e non c'è nulla di cui vergognarsi soprattutto in famiglia se loro hanno questo rapporto è perché sono liberi piuttosto vergognati tu a stare col dito puntato a giudicare una realtà che neanche conosci... finta pudica!!!!!", il commento di una fan della Rivelli.

Naike e Ornella si trovano a Mosca. La Muti ha deciso di trasferirsi in Russia e a quanto pare con lei c'è anche il compagno Fabrice Kerherve. Il loro è sempre stato un amore a distanza, ma ultimamente si stanno frequentando di più. Di recente, sempre in Russia, hanno presentato insieme la nuova linea beauty dell'attrice.

L'amore va a gonfie vele e Fabrice è talmente in intimità con la famiglia della famosa compagna da scattare una foto nuda alla Rivelli.
Naike dopotutto non ha mai avuto problemi a mostrarsi senza veli. E' uno spirito libero e spesso ama anche praticare yoga "come mamma l'ha fatta".