Naike Rivelli e Ornella Muti hanno detto no al 'GF Vip'

Naike Rivelli e Ornella Muti hanno detto no al "GF Vip". La figlia dell'attrice ha spiegato il motivo durante un'intervista rilasciata a M2o.

Naike Rivelli ha spiegato il motivo che l'ha spinta a rifiutare il 'GF Vip'

La produzione del "GF Vip" prima di chiamare Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, come coppia formata da mamma e figlia aveva pensato a Ornella Muti e Naike Rivelli. Entrambe però hanno detto no, rifiutando categoricamente l'invito: "Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella Casa - ha dichiarato Naike - Ma non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte 'calippocratiche'".

Ornella Muti e la figlia erano state contattate prima delle Mosetti

La Rivelli non ha fatto nomi e ha usato il termine "presunte" per non incorrere in eventuali querele (sarebbe stata solo l'ultima di una lunga lista per il "GF Vip"). Ma ha lanciato una frecciatina alla Ciociara di "Avanti Un Altro", Alessia Macari: "Questa edizione - ha sottolineato - l'ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip". Insomma, non le manda certo a dire la primogenita di Ornella Muti, soprattutto quando si tratta di personaggi televisivi.

Naike però ha dichiarato: 'Non volevo condividere gli spazi con delle presunte 'calippocratiche''

Naike non ha niente contro i reality-show, l'anno scorso ha partecipato a "Pechino Express", dove si è innamorata di Yari Carrisi (di recente la figlia di Ornella Muti e l'erede di Al Bano e Romina Power si sono detti addio). Nel 2005 ha fatto anche parte del cast de "Il Ristorante" in onda su Raiuno. Ma il "GF Vip" non le interessa. Lei e la celebre mamma hanno detto di no e non sono affatto pentite della scelta fatta. La Muti poi ultimamente è stata molto impegnata: è tornata a recitare per il cinema e nei giorni scorsi è volata in Russia per presentare la sua linea di cosmetici.