Muore il suocero di Naike Rivelli: 'Era come un padre'

E' morto il suocero di Naike Rivelli, Gabriele Cetorelli, nonno di suoi figlio Akash. La figlia di Ornella Muti lo ricorda sul social e scrive che per lei era come un padre.

Naike Rivelli ha detto addio al suocero Gabriele Cetorelli, nonno di suo figlio Akash

"Ho avuto due papà dal mondo, uno, Federico Fachinetti, papà dei miei fratelli, che mi ha cresciuto come sua, e l'altro, il nonno di mio figlio Akash, Gabriele Cetorelli, papà di Christian, mio miglior amico e fratello - si legge sul profilo Instagram di Naike Rivelli - Ieri ci ha lasciati. E' stato più veloce della luce... In ospedale a Natale, e poi in viaggio nell'universo ieri mattina. Un uomo incredibile, un Guerriero, un Re del mondo. La malattia arriva in un attimo. E porta via tutto senza pietà. Non resta che imparare... A dare amore e tanta gioia a chi vogliamo bene. Ricordarsi più spesso che mai, di farsi una carezza, esserci. Amo la mia famiglia allargata... Amo la vita".

Il post di Naike dedicato a Gabriele Cetorelli che per lei era come un padre

Naike piange la morte del suocero e posta pure uno scatto del figlio Akash insieme alla zia. Accanto alla foto scrive: "Zia Michy e mio figlio Akash, guerrieri della Luce. Nonno Gabriele il nostro Angelo Custode per sempre". "Mi spiace cara i nonni sono cari e preziosi manca un pezzo di cuore quando se ne vanno", commenta una follower della Rivelli e non è l'unica a inviarle via social le sue condoglianze.

Akash insieme a zia Michy: 'Nonno Gabriele il nostro Angelo Custode per sempre'

Naike Rivelli si trova ancora in India insieme a Yari Carrisi. Anche da lontano però ha voluto far sentire il suo sostegno alla famiglia e in particolar modo al figlio che ha dovuto dire addio al nonno. Akash è nato nel 1996 dalla relazione di Naike con Christian Cetorelli.