Naike Rivelli e Yari Carrisi innamorati?

Naike Rivelli e Yari Carrisi innamorati? Secondo il settimanale Chi tra i due sarebbe scoccata la scintilla dietro le quinte di "Pechino Express".
La figlia di Ornella Muti e l'erede di Al Bano e Romina Power  nelle scorse settimane sono stati in Sudamerica per partecipare come concorrenti alla quarta edizione del programma di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca. Naike è partita in coppia con il fratello Andrea Fachinetti. Yari invece con Pico Rama, il figlio di Enrico Ruggeri 

Yari e Naike insieme in Perù durante 'Pechino Express'

Naike Rivelli e Yari Carrisi innamorati dietro le quinte di "Pechino Express". L'attrice e cantante nei giorni scorsi ha pubblicato degli scatti dal Perù. In alcune foto appare anche il suo presunto fidanzato che definisce "il mio uomo misterioso".
"Non ho mai sentito mio figlio così sereno", ha dichiarato Al Bano interpellato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Parole che non confermano direttamente la notizia, ma nemmeno la smentiscono.
La primogenita di Ornella Muti nei mesi scorsi ha fatto parlare di sé per aver stretto un'amicizia particolare con l'ex gieffina Siria De Fazio. Tra loro anche baci saffici condivisi sui social.

Naike Rivelli durante il suo soggiorno in Perù
Yari Carrisi fotografato da Naike che si vede riflessa nei suoi occhiali a specchio

Ora però pare che le attenzioni di Naike Rivelli siano ricadute su Yari Carrisi. Durante "Pechino Express" i due figli d'arte si sarebbero innamorati. In attesa di conferme o smentite, una cosa è certa, insieme in Perù si sono trovati molto bene. Gli scatti su Instagram lo testimoniano.

Yari sempre in Perù immortalato da Naike
Naike e il fratello Andrea in aereo mentre tornano a Roma

La Rivelli, sempre su Instagram, ha condiviso con i follower anche una foto in aereo insieme al fratello Andrea. Stanno tornando a Roma, dopo aver fatto scalo ad Amsterdam. L'avventura in Sudamerica per loro è finita. E forse Naike si porta a casa qualcosa di davvero importante: un amore nuovo di zecca.