Naike Rivelli, la vacanza in India con Yari Carrisi continua...

Naike Rivelli e Yari Carrisi sono ancora i vacanza in India. Il loro viaggio, raccontato con tantissime foto social postate sul profilo di entrambi, sembra infinito e ricco di sorprese e cose belle. I due, appassionati e felici, si divertono ad esplorare e vivere intensamente ogni istante in un luogo pieno di fascino e mistero.

Naike Rivelli e Yari Carrisi in vacanza in India si godono il tempo insieme innamorati

La vacanza in India di Naike Rivelli e Yari Carrisi e ricca di esplorazioni in posti fantastici. La coppia si sposta costantemente senza alcun timore e scova spesso angoli di paradiso, dove meditare e dove concedersi coccole e baci. "Goodnight from Rishikesh! Buonanotte da Rishikesh! #india #italiangirl #ganga #sacred #spiritualjourney #specialmoments #love #awesome #magic #fantastic #instagay #instagram #instagramhub #instagramitaly #iphone #iphonesia #iphoneonly #iphoneitaly #rishikesh #meditation #yoga", cinguetta Naike felice.

VIDEO

La figlia di Ornella Muti guida una coloratissima e curiosa Ape

Durante la vacanza in India Naike Rivelli e Yari Carrisi si fermano a mangiare in tenda. "C'è chi vive cosi.. Senza niente, eppure hanno una luce negli occhi, una serenità.. Che vedi raramente.. Negli occhi di chi ha tutto.. Ma non è felice non è libero.. Ma prigioniero.. Lunch Pranzo", sottolinea la figlia di Ornella Muti.
Il 24 dicembre lo hanno passato nel Ashram dei Beatles a Rishikesh. Poi, finito il ritiro di Natale ad Arambol, via a cavallo di una moto. Naike sta imparando a volare con Yari. "Il Mio Grande Lebowski in India My Maharaja and I Il mio Marahaja ed io", scrive parlando di lui.

Naike sempre più 'indiana' sale su una specie di camion
Yari osserva le opere di un artista; Naike in un museo

Il 2016 salutato dall'India è una rinascita per loro. "E mi chiedono perche io lo amo...? India", precisa ancora la Rivelli. E continua: "Perché lo amo..? Perche mi cucina quando voglio, dove voglio, anche x strada.. e mi fa mangiare guardando il tramonto piu bello del mondo... Tra TANTE, MA TANTE.. ALTRE COSE". Sono anime affini che si sono trovate e, nonostante la vita, è difficile che si lascino separare dal mondo.