Naike Rivelli, finalmente zia!

Finalmente il piccolo Alessandro è arrivato, Carolina Fachinetti, 30 anni, la secondogenita di Ornella Muti, e il compagno Andrea, 37, sono diventati genitori. A dare la lieta novella, la sorella maggiore della neo-mammina, la splendida ed esuberante Naike Rivelli: "Arrivatoooooooooooooo!!!!! Sono zia!!!", ha cinguettato felice ai suoi follower la pimpante 40enne.

Naike Rivelli annuncia su Twitter la nascita di Alessandro, il figlio della sorella Carolina Fachinetti

Gli amici di social di Naike Rivelli hanno commentato il tweet, facendo gli auguri alla zia e alla mammina. Carolina aveva finito il tempo già i primi di novembre, il quattro per l'esattezza, ma l'erede si è fatto attendere parecchio, non aveva voglia di uscire dalla pancia. Finalmente è arrivato, la stessa Naike Rivelli nei giorni scorsi su Twitter cinguettava quanto fosse impaziente di conoscere il nuovo componente della famiglia. Ornella Muti è diventata per la seconda volta nonna, dopo ben 18 anni, ovvero l'età di Akash, il suo primo nipote, figlio della stessa Naike. In un'intervista, rilasciata la scorsa estate, l'attrice rivelava di essere felice di questa cicogna, inoltre, aggiungeva, il piccolino avrebbe trovato ad accoglierlo una nonna e una zia entusiaste, con "la sindrome del nido vuoto". Akash, infatti, quest'anno è partito per andare a studiare negli Stati Uniti. Ora Ornella Muti e Naike avranno il loro nipotino da coccolare, di certo al bimbo non mancheranno amore e affetto. E poi la star del cinema ha detto di avere oggi, rispetto a 18 anni fa, un'età più consona a una nonna. Il prossimo 9 marzo, Francesca Romana Rivelli, questo il suo vero nome, spegnerà 60 candeline. Primavere le sue portate benissimo, non dimostra ciò che è documentato all'anagrafe.

Pochi giorni prima di partorire, Carolina, con il suo bel pancione, aiutava la sorella Naike a fare la verticale
Naike mentre bacia il pancione della sorella con dentro il suo nipotino Alessandro
Ornella Muti e Naike con il pancione di Carolina Fachinetti, fnalmente l'attrice è diventata nonna per la seconda volta
Naike mentre abbraccia affettuosamente il pancione della sorella Carolina Fachinetti

Naike e Carolina sono legatissime, nei giorni scorsi, sul social, la Rivelli ha pubblicato parecchi scatti insieme alla sorella. In uno abbraccia il suo bel pancione, in un altro lo bacia mentre fa la verticale. Ancora nella pancia, Alessandro era già un bimbo amatissimo, figuriamoci ora che è venuto alla luce.