Nancy Coppola a 'Domenica Live': 'Lemme dovrebbe smetterla di attaccare le persone'

Nancy Coppola, ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live", è tornata parlare di Alberico Lemme: "Non conosco la sua dieta - ha detto - ma penso che dovrebbe smetterla di attaccare le persone per il loro aspetto fisico".

Nancy Coppola ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live 

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha spiegato come mai ha deciso di non partecipare alla puntata del "Maurizio Costanzo Show" per evitare di trovarsi faccia a faccia proprio con Lemme: "E' una decisone che ho preso di comune accordo con Maruzio Costanzo. Lui stesso mi ha detto che Lemme mi avrebbe attaccato perché sono quella che sull'Isola è dimagrita di meno". "Per me la partecipazione al reality è stata un trampolino di lancio e non volevo giocarmi male questa carta - ha spiegato la cantante neomelodica - Vorrei avere uno spazio adeguato in cui si parlasse del mio percorso artistico e della mia esperienza sull'Isola dei Famosi".

L'ex naufraga ha parlato di Lemme e di fronte alla sua ricetta degli spaghetti al caffè è apparsa alquanto perplessa 

La D'Urso durante "Domenica Live" ha poi chiesto a Nancy Coppola di mandare un messaggio a Lemme, in trasmissione per presentare la sua nuova ricetta dimagrante, gli spaghetti al caffè: "Fa un bel lavoro - ha detto l'ex naufraga - potrebbe aiutare tante persone e non dovrebbe attaccarle per il loro aspetto fisico". "Io non conosco la sua dieta - ha aggiunto - lo conosco solo per i suoi attacchi".
Nancy Coppola nel salotto di "Domenica Live" non era da sola. Con lei il marito Davide e il figlio Vincenzo.

Nancy in studio con il marito Davide e il figlio Vincenzo che vuole un fratellino

Il bimbo della cantante partenopea in diretta tv ha chiesto alla mamma: "Perché non fai un altro figlio?". "Lo farò a breve", ha risposto la Coppola. Vincenzo ha poi specificato di desiderare un fratellino e non una sorellina. Il fiocco insomma dovrà essere celeste.