GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Nancy Coppola, no al Maurizio Costanzo Show: 'La puntata era basata sulla dieta di un dietologo pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno'

  • No al Maurizio Costanzo Show, Nancy Coppola non vuole parlare di diete e chili persi
  • 'Canto e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido: HO UN FIGLIO'
  • 'ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!'

Nancy Coppola, dopo aver annunciato via social la sua presenza al Maurizio Costanzo Show, in onda stasera, giovedì 20 aprile, dice di no. In puntata avrebbero parlato del suo peso, non così 'sceso' durante l'Isola 12, e allora meglio lasciare stare. A lei di parlare di diete e di chilogrammi importa davvero poco, anzi, la ritiene una mancanza di rispetto verso di sè e tutte le curvy, come ha chiarito sempre via network.

Nancy Coppola dice di no al Maurizio Costanzo Show e in un post spiega il perché

No al Maurizio Costanzo Show. Nancy Coppola non ama mezze misure. In un post fa chiarezza sul rifiuto. "La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico", scrive.

Poi spiega meglio il suo no al Maurizio Costanzo Show. "La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO", dice Nancy Coppola.

Volevano parlare del suo scarso dimagrimento all'Isola 12. 'Esigo rispetto!', dice

E continua: "Beh se devo essere l'argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all'Isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella ...CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO"

Infine conclude: "Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!".

Dice di no per difendere se stessa e il suo modo di essere, giustamente, anche rifiutando un palcoscenico così prestigioso e popolato da tante star.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 20/4/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giacomo Urtis
Melissa Satta
Alessia Macari
G. Palmas
M. Hunziker
C. Buccino
Laura Pausini
G. Canessa
R.Munoz Morales
Caterina Balivo
Elena Santarelli

Scopri di pi? su...

Isola 12: il primo promo con Alessia Marcuzzi. Nel cast Nancy Coppola e Andrea Marcaccini

Nina Moric velenosa contro un follower sul social

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi ai tropici felici