Nancy Coppola, no al Maurizio Costanzo Show: 'Volevano parlare del mio peso'

Nancy Coppola, dopo aver annunciato via social la sua presenza al Maurizio Costanzo Show, in onda stasera, giovedì 20 aprile, dice di no. In puntata avrebbero parlato del suo peso, non così 'sceso' durante l'Isola 12, e allora meglio lasciare stare. A lei di parlare di diete e di chilogrammi importa davvero poco, anzi, la ritiene una mancanza di rispetto verso di sè e tutte le curvy, come ha chiarito sempre via network.

Nancy Coppola dice di no al Maurizio Costanzo Show e in un post spiega il perché

No al Maurizio Costanzo Show. Nancy Coppola non ama mezze misure. In un post fa chiarezza sul rifiuto. "La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico", scrive.

Poi spiega meglio il suo no al Maurizio Costanzo Show. "La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO", dice Nancy Coppola.

Volevano parlare del suo scarso dimagrimento all'Isola 12. 'Esigo rispetto!', dice

E continua: "Beh se devo essere l'argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all'Isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella ...CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO"

Infine conclude: "Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!".

Dice di no per difendere se stessa e il suo modo di essere, giustamente, anche rifiutando un palcoscenico così prestigioso e popolato da tante star.