Naomi Watts e Liev Schreiber si sono lasciati

Dopo Angelina Jolie e Brad Pitt scoppia un'altra coppia storica di Hollywood: Naomi Watts, 47 anni, e Liev Schreiber, 48, si sono lasciati. L'annuncio ufficiale è arrivato tramite un comunicato stampa congiunto.

Naomi Watts e Liev Schreiber si sono lasciati dopo 11 anni insieme e due figli

Naomi Watts e Liev Schreiber si sono lasciati dopo 11 anni d'amore: "Nel corso degli ultimi mesi siamo giunti alla conclusione che per noi il modo migliore di andare avanti come famiglia è quello è separarci come coppia. E' con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori che non vediamo l'ora di crescere insieme i nostri figli ed esplorare questa nuova fase della nostra relazione", si legge nella nota diffusa dai due attori.
Naomi Watts e Liev Schreiber non si sono mai sposati ma dalla loro relazione sono nati due figli Alexander, di 9 anni, e Samuel, 7.

La coppia ha dato l'annuncio con un comunicato stampa congiunto

La coppia durante la recente Mostra del Cinema di Venezia è apparsa felice sul red carpet ma evidentemente qualcosa già non andava visto che a distanza di poco meno di un mese è arrivata la notizia della rottura.

Naomi si è subito concessa una serata da single con Suze De Marchi e Ursula Brooks per il compleanno dell'amica Emma Cooper

I due attori si sono lasciati e nelle ultime ore hanno deciso di rendere pubblico l'addio ma stando a quanto riporta il sito TMZ la crisi tra loro sarebbe scoppiata lo scorso gennaio e già da alcuni mesi non vivrebbero più sotto lo stesso tetto.
Naomi e Liev stanno continuando a crescere i figli insieme. I ragazzi ora sono la priorità assoluta e dai toni del comunicato sembra che stiano gestendo la faccenda in modo pacifico. La scintilla tra le due star hollywoodiane è scoccata nel 2005 poco prima del loro primo film insieme: "The Painted Veil" e sembravano davvero essere una coppia inossidabile. Invece no.