Nargi, Mendez e Capriotti: ecco le mamme d'autunno

Federica Nargi, Cecilia Capriotti, Denny Mendez e tante altre. E’ stato un anno all’insegna della cicogna per le vip di casa nostra e sono molte le showgirl che saranno mamme d’autunno.

Federica Nargi incinta del suo primo figlio diventerà mamma di una bambina a fine settembre

Sulle spiagge italiane e nelle località più gettonate per le vacanze c’è stato un boom di pancioni estivi. L’ex velina mora di Striscia la Notizia a fine settembre darà alla luce la sua prima bimba e renderà papà il fidanzato calciatore Alessandro Matri. Per Federica è tutto pronto, manca solo il lieto evento che avverrà a Milano. Manca pochissimo anche per l’ex Miss Italia Denny Mendez che in attesa della cicogna si diverte con un enorme cigno gonfiabile in piscina. Super esplosiva, la bella mora, ormai di casa a Los Angeles, si rilassa insieme al suo compagno Oscar Generale, celebre manager delle star di Hollywood, per loro è il primo figlio e il fiocco sarà rosa. Curve e pancione anche per Cecilia Capriotti in vacanza al mare con il compagno, l’imprenditore Gianluca Mobilia. La showgirl non ha rivelato il sesso e la data di nascita del bebè, ma a giudicare dalle forme, il piccolo arriverà in autunno.

L'ex velina, incinta di Alessandro Matri, attende l'arrivo della sua bimba a Milano
L'ex Miss Italia Denny Mendez tra qualche giorno darà alla luce la sua prima bambina
La bella mora aspetta una figlia da Oscar Generale, il manager delle star di Hollywood
Anche la showgirl Cecilia Capriotti sarà una mamma d'autunno, eccola con Gianluca Mobilia
 

E tra le future mamme ci sono anche Eleonora Brunacci, moglie del fashion blogger  Mariano di Vaio, al settimo mese e Federica Riccardi, moglie del calciatore Alessio Cerci al quinto.