Natalie Imbruglia e la principessa Beatrice a Londra

Natalie Imbruglia, la principessa Beatrice e Holly Branson (figlia maggiore di Richard Branson) hanno mostrato il loro supporto verso la Virgin Strive Challenge a Londra ieri. Holly, incinta di due gemelli, ha nascosto il pancino in crescita in una morbida camicia celeste e pantaloni neri, spiegando di non aver potuto partecipare all’impresa di beneficenza (una squadra di 10 membri cercherà di raggiungere il Monte Cervino da Londra a piedi e in bicicletta per raccogliere fondi per aiutare i giovani bisognosi della Gran Bretagna) proprio a causa della gravidanza.

La cantante 39enne, invece, era chic in un fresco vestitino bianco, tronchetti grigi e giacca a fantasia animalier, dimostrando molti anni in meno della sua etá. Dopo il ritiro dalla musica nel 2009 con l'album "Come to life", Natalie è pronta a tornare alla sua carriera con un nuovo cd, in uscita nel marzo 2015, ma purtroppo non di brani originali. L'album raccoglierà invece cover di artisti maschili reinterpretate dalla splendida voce dell’australiana con l’aiuto di grandi nomi come quelli di Neil Young e dei Daft Punk.

Le foto di Natalie Imbruglia con la principessa Beatrice e Holly Branson per la Virgin Strive Challenge sono su GossipNews.