Natasha Tozzi, la figlia di Umberto sceglie Ricucci

Umberto Tozzi a 62 anni è felice. La sua vita a Montecarlo procede splendidamente. Il cantante ha due figli meravigliosi, Gianluca e Natasha, un nipotino, figlio del primogenito, di 3 anni e delle new entry in famiglia assolutamente 'in'.
Gianluca, come tutti sanno, è il promesso sposo di Raffaella Fico, Elisa Persoglio, la donna con cui sarebbe stato sposato e che gli ha regalato Andrea, permettendo... Meno conosciuta ai più, la bella Natasha, che il prossimo settembre compirà 25 anni. La biondina tutte curve e vitalità, che dal padre spera di aver preso la genialità, è la nuova fidanzata di Stefano Ricucci, 51 anni.

Natasha Tozzi, 24 anni, figlia di Umberto, è la nuova fidanzata di Stefano Ricucci

Sul profilo Instagram della ragazza sono tanti gli scatti insieme all'imprenditore, ex marito di Anna Falchi, finito in passato anche nel mirino della giustizia per la sua tentata scalata a RCS iniziata nel 2003. 
Stefano ha il vizio delle belle donne, di cui si è sempre circondato. Con la Tozzi pare fare sul serio. Lei lo definisce il suo "grande, grande amore".

La bionda in posa con il fratello Gianluca Tozzi e la sua promessa sposa Raffaella Fico

Pare che Natasha lo abbia presentato al padre e tutto sia andato per il meglio, come racconta Chi. Sexy, con un fisico davvero super, la bella, che è di casa a Ibiza, avrebbe accolto Ricucci sull'isola delle Baleari, dove i due hanno trascorso la loro prima vacanza da coppia. Immancabile chiedersi se durerà, data la grande differenza d'età che li separa. L'immobiliarista ha solo undici anni in meno di Umberto, ma, è proprio vero, nelle faccende di cuore può accadere di tutto.