Nathalie Caldonazzo, Christmas Aperitif a Villa Brasini prima dell'Isola 12

Nathalie Caldonazzo non può confermarlo, perchè fino all'ufficialità della produzione il cast dell'Isola 12, seppur quasi interamente svelato, rimane 'congelato'. Ma in Honduras ci sarà. Intanto si gode a Roma la mondanità. Per la bionda attrice 47enne un meraviglioso Christmas Aperitif a Villa Brasini Beauty Clinic.

Nathalie Caldonazzo al Christmas Aperitif a Villa Brasini con Diletta Siniscalchi Minna, direttrice della beauty clinic

Bella, altera, sempre molto fashion, Nathalie Caldonazzo si prende i riflettori, presto partirà per iniziare la sua avventura all'Isola 12. Intanto c'è il Christmas Aperitif a Villa Brasini. L'istituto medico privato specializzato nella diagnosi e nella terapia medica, chirurgica e strumentale delle patologie estetiche, dermatologiche e ginecologiche ha organizzato, grazie anche al direttore, Diletta Siniscalchi Minna, un evento con i fiocchi con molti personaggi dello showbiz.

L'attrice 47enne presto naufragherà all'Isola dei Famosi 12
All'evento anche Francesca Valtorta

L'Isola 12 è nei suoi pensieri, Nathalie Caldonazzo proprio in merito al reality a Vero recentemente ha detto: "So pescare. L’unica cosa che mi potrebbe creare problemi è il dormire in condizioni precarie”. Dovrà separarsi per un po' dall'adorata figlia Mia, che ha solo 12 anni. Ma l'occasione è ghiotta, naufragare non è poi così male. Prima, però, c'è il Natale e il Christmas Aperitif di Villa Brasini è perfetto per fare gli auguri con un brindisi benaugurante.

Antonella Salvucci con Diletta Siniscalchi Minna
Le dottoresse Maria Cassano  e Francesca Borneo

Insieme a Nathalie alle serata presenti anche la bella Francesca Valtorta, attrice molto richiesta e al centro di progetti nuovi nel cinema e in tv, Ilaria De Grenet, pr e creatrice di eventi sorella di Samantha, Antonella Salvucci e tanti altri. Buffet ricco, musica soft di accompagnamento, chiacchiere, brindisi e gli auguri per feste da sogno.

La direttrice della clinica con Ilaria De Grenet e un'altra ospite della serata