Niccolò Centioni, con Micol Olivieri ai ferri corti

Ne "I Cesaroni" sono Alice e Rudi e vanno d'amore e d'accordo. Nella vita reale, invece, tra Micol Olivieri, da pochi giorni mamma della piccola Arya, e Niccolò Centioni non corre buon sangue: "Con Micol - ha dichiarato il giovane attore al settimanale Vero Tv - non ho un gran rapporto. Da quando è rimasta incinta non l'ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio... Sembra che non le freghi un cavolo di me e quindi io mi comporto di conseguenza. Tendo a trattare le persone come loro trattano me". Niccolò e Micol insieme hanno partecipato anche alla scorsa edizione di "Pechino Express". Durante il programma di Raidue sono nati i primi dissapori che, a quanto pare, non sono stati ancora superati. Rispetto a quella esperienza, Centioni ha dichiarato: "Se avessi partecipato con il mio cane avrei vinto! Micol mi ha messo addosso una tristezza... E' stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere".

Niccolò Centioni e Micol Olivieri, Rudi e Alice de 'I Cesaroni' nella vita reale non vanno affatto d'accordo

Niccolò ha poi parlato della fiction di Canale5 che da anni lo vede, proprio insieme alla Olivieri, tra i protagonisti: "Sarò sempre grato alla serie 'I Cesaroni' - ha detto - perché mi ha permesso di raggiungere la fama. Però mi ha creato problemi con le relazioni sociali. Oramai chiunque si avvicina a me lo fa per ruffianeria, sembra voglia diventare mio amico, ma poi si rivela una carogna. Di amici veri ne ho pochi e sono tutti quelli della scuola". "In ambito sentimentale va ancora peggio - ha aggiunto il volto noto della tv - le donne sono molto più infide degli uomini. Nel 90 percento dei casi, le ragazze fanno finta di essere innamorate di me". Ma il suo cuore al momento è impegnato con una ragazza di nome Maria Valenza: "Sì è vero, ma non ditelo alle mie fan!", ha esclamato l'attore, per poi aggiungere: "Lei non fa parte del mondo della Tv, ed è una delle poche che è stata sempre sincera con me".

Niccolò Centioni ha anche parlato de I Cesaroni, grato alla fiction che gli ha dato il successo, ha raccontato però come la popolarità gli renda difficile relazionarsi con gli altri

Intanto suo profilo Facebook di Micol è apparsa una nota che nega i dissapori con Centioni: "Per dovere di cronaca, visto che oramai il gossip più becero impazza sul web, ci teniamo a precisare ch non è in corso nessuna guerra 'Micol vs. Niccolò' - si legge sul profilo social dell'attrice - Micol in questi ultimi mesi ha avuto altre cose a cui pensare, con tutte le problematiche del caso e, all'improvviso si ritrova nell'occhio del ciclone a sua insaputa per 'fantomatiche' antipatie. Crede fermamente che ci sia stato un fraintendimento tra Niccolò ed il giornalista in questione e ci tiene anche a precisare che ha sentito eccome Niccolò, perchè lui le ha mandato gli auguri sul telefonino, il giorno in cui è nata la figlia.... auguri ai quali ha risposto ringraziandolo affettuosamente! Avviso quindi TUTTI, di non postare in pagina articoli fuorvianti e che non corrispondono a realtà! Non contattate o chiedete alcunchè al riguardo, perchè Micol non darà seguito a questa diceria o chiacchiera che sia, forte del fatto che NON CORRISPONDE A VERITÀ...Vive il suo momento di felicità e serenità e non se lo farà rovinare da NESSUNO! Da questo mometo in poi ci sarà solo un NO COMMENT al riguardo. -STAFF"