Nicky Hilton, il suo addio al nubilato

Anche a Nicky Hilton piace strafare. Il suo addio al nubilato, condiviso sul social, è super, assolutamente kitsch.

Nicky Hilton al suo addio al nubilato

Nicky Hilton, sorella di Paris Hilton, andrà a nozze il prossimo luglio con il banchiere James Rothschild. Ha voluto festeggiare l'addio al nubilato insieme alle sue più care amiche. Immancabile, poi, postare alcuni scatti della festa sul network. La biondina ha scelto per l'addio al nubilato un'atmosfera da favola, con un 'C'era una volta' romantico in cui la love story con il promesso sposo è in primissimo piano, poi torte, fiori e addobbi per sognare. Nicky Hilton per il party ha indossato un abitino bianco a metà coscia tutto in pizzo, ha lasciato i capelli sciolti, trucco leggero e volto d'angelo.
"Loved seeing these beautiful girls today!", ha esclamato, contenta per le intime accorse all'addio al nubilato. E ancora: "Loved getting glammed for my bridal shower by my favorite #BeautyFriendApp"

La bionda ha indossato un abito bianco in pizzo per la festa
Nicky al party con le sue amiche

Ha ringraziato gli organizzatori, che hanno fatto tutto proprio come desiderava lei: "Thank you for the most beautiful bridal shower @NancyPeaceandLove, @BrendaHRichie, @LaurenKing518, Debbie & Barbara".

La magnifica tavola imbandita con gli addobbi floreali fiabeschi

Nicky Hilton è arrivata alla sua festa pre matrimonio senza la sorella Paris . L'ereditiera è stata impegnatissima a Ibiza e dintorni per lavoro con la promozione del suo nuovo brano musicale. La sua assenza, però, non si è fatta troppo sentire. Le amiche l'hanno riempita di affetto. L'hanno pure omaggiata con i soliti regalini di un addio al nubilato: biancheria sexy e preservativi assolutamente 'cool' perchè 'griffati'.

I regalini ricevuti dalla Hilton all'addio al nubilato

Nicky, 31 anni, andrà all'altare con il trentenne, figlio del finanziere Amschel Rothschild, conosciuto la scorsa estate. La proposta di matrimonio è arrivata, proprio come in una favola, su una barca sul Lago di Como. Per la Hilton si tratterà di seconde nozze, dopo quelle lampo nel 2004 con il finanziere Todd Meister. Tutto sarà magnifico, sperando che, dopo il 'c'era una volta' arrivi pure: "E vissero tutti felici e contenti"...