Bacio saffico tra Nicole Kidman e Naomi Watts: foto

Nicole Kidman e Naomi Watts si sono scambiate un bacio saffico agli Woman in Film Crystal and Lucy Awards. Le due attrici australiane, grandi amiche da sempre, si sono baciate sulla bocca.

Nicole Kidman e Naomi Watts si sono scambiate un bacio saffico sul palco dei Woman in Film Crystal and Lucy Awards

Durante la serata di gala sono state premiate le donne del mondo dello spettacolo ma anche quelle che eccellono in professioni lontane dallo showbiz. Sono stati anche raccolti fondi a beneficio dei programmi educativi e filantropici. Ma il momento clou, quello che ha catalizzato l'attenzione di tutti, media compresi, è stato quando Nicole Kidman e Naomi Watts sono salite sul palco, hanno indossato delle colorate cuffie da doccia e si sono scambiate un bacio saffico di fronte agli ospiti dei Woman in Film Crystal and Lucy Awards. Le due attrici hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Naomi Watts è salita sul palco per premiare Nicole Kidman. Quest'ultima, dopo aver ricevuto il riconoscimento, si è avvicinata all'amica e le ha dato un bacio saffico. Uno scambio di effusioni che si è conclusa con il lancio verso la platea dei buffi copricapo che indossavano. Le due attrici poi sono tornate al loro posto.

Le due attrici hanno dato vita a un siparietto che ha fatto il giro del mondo

Nicole e Naomi si sono baciate di fronte ai rispettivi mariti, Keith Urban e Liev Schreiber, presenti all'evento. 
Come riporta l'Associated Press, La Kidman ha esortato le donne a correre dei rischi e a onorare il fuoco che hanno dentro. A un certo punto, ha tirato fuori dalla borsa la cuffia per la doccia e ha dichiarato di essere disposta a baciare una delle donne presenti. Sotto tiro c'era la Watts che si è prestata con gioia allo scherzo.

Nicole e Naomi oltre ad essere colleghe sono anche molto amiche

Le due star di Hollywood non sono certo le prime celebrità protagoniste di un siparietto del genere. Uno dei baci lesbo più famoso dello showbiz è stato quello tra Madonna e Britney Spears sul palco degli Mtv Music Awards nel 2003.