Nicole Kidman: 'Ho un marito fantastico'

Nicole Kidman, 47 anni, ospite di Ellen DeGeneres, al "The Ellen DeGeneres Show", ha parlato della morte del padre, il dottor Anthony Kidman. L'attrice ha anche dichiarato quanto il marito Keith Urban, le sia stato vicino in un momento così difficile della sua vita e lo ha ringraziato pubblicamente.

Nicole Kidman ospite di Ellen DeGeneres ha parlato della morte del padre d quanto il marito Keith Urban le sia stato vicino in un momento così difficile della sua vita

"Lo devo dire - ha affermato Nicole Kidman parlando del consorte - E mi piace dirlo perché merita tutta la mia adorazione. E' stato un bravissimo compagno per tutti questi nove anni, ma in particolare in questo ultimo periodo difficile per me è stato fantastico. Sei fortunata quando hai il tuo partner a guidarti in un momento di dolore. Di recente ho perso mio padre e l'idea di avere un marito che si è mobilitato così tanto per me mi fa piangere di gioia. Lui è fantastico! Davvero, a volte mi ha guidata fisicamente in questo momento poiché io ero devastata e ora potrei fare qualsiasi cosa per quest'uomo".

Nicole Kidman ha detto di essere una donna davvero fortunata ad avere un marito come Keith e finalmente è tornata a sorridere

Il padre di Nicole Kidman è morto a Singapore lo scorso settembre. Una morte improvvisa e inaspettata la sua, avvenuta dopo una brutta caduta. L'uomo si trovava dall'altra figlia, era andato a farle visita per stare un po' con lei e la sua famiglia. Durante i funerali, che si sono tenuti in Australia, Nicole è apparsa distrutta dal dolore. Al suo fianco sempre l'amato Keith e le loro due bimbe, Sunday e Faith. Con questa dichiarazione d'amore pubblica, Nicole Kidman mette anche a tacere i pettegolezzi che volevano il suo matrimonio in crisi. Dopo nove anni di unione le cose non solo vanno ancora bene, ma nel dolore e nella sofferenza il rapporto con il marito si è cementato ancor di più. E ora la star hollywoodiana è tornata a sorridere, dopo aver versato lacrime amare per la dipartita dell'adorato genitore con cui aveva un rapporto speciale.