Nicole Kidman nuda per Playboy?

Hugh Hefner, fondatore della nota rivista Playboy, sta cercando di persuadere Nicole Kidman a diventare una delle sue ragazze copertina.

L’uomo, 80 anni, ha detto di essere rimasto stregato dall’attrice hollywoodiana quando, nel lontano 1999, l’ha vista completamente nuda sul palcoscenico durante lo spettacolo “The Blue Room”. Una performance che, all’epoca, un critico ha definito un “Viagra teatrale”.
Hugh vuole che Nicole si spogli per la copertina del suo giornale ed ha rivelato: “La visione di lei con la sigaretta in mano e i suoi mutandoni nell’altra, come una deliziosa cameriera francese, ossessiona le mie fantasie”. Un'immagine ad alto tasso erotico e che rievoca certe foto osè stile '800.
Hefner ha aggiunto: “Dovrei anche dire che è un’attrice formidabile”. Ma, è solo un dettaglio visto che sembra molto più interessato all’aspetto fisico ed alla sensualità dell’affascinante Nicole.
Non è la prima volta che il “papà” di Playboy si invaghisce di una bellezza australiana: sotto le sue mire anche Elle Macpherson, Naomi Watts e Kylie Minogue.

Se la Kidman dovesse accettare la proposta di Hefner, avrebbe un cosa in più in comune con il marito: Keith Urban si è spogliato per Playgirl nel 2001…

SPECIALE PARTY PLAYBOY

TUTTO SU NICOLE KIDMAN

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

© 2006 GossipNews-Foto: Image.net