Nicole Kidman e Vittoria Puccini insieme all'evento Omega di Milano: le foto

Nicole Kidman e Vittoria Puccini insieme a Milano davanti ai fotografi. Le due attrici sono state protagoniste a Milano in occasione della mostra Omega che si è tenuta alla Triennale.

Nicole Kidman e Vittoria Puccini alla Triennale di Milano al party organizzato da Omega

Una sfilata di bellezze e personaggi noti con l'attrice australiana, 48 anni, testimonial e ospite d'onore.  La Kidman è arrivata all'evento che ha reso omaggio alla lunga storia del brand d'arte orafa, con un abito lungo nero con scollo all'americana e un vertiginoso spacco laterale. Capelli biondi raccolti e tacchi altissimi per slanciare ancora di più la figura. Nicole non è passata inosservata svettando su tutti. Accanto a lei la bellissima Vittoria Puccini che per l'occasione ha indossato un vestito nero lungo con un dragone cinese dai dettagli rosso fuoco. Capelli sciolti e look acqua e sapone per la Puccini, una bellezza raffinata che non ha bisogno di eccessi. Le due hanno posato insieme sorridendo ai fotografi per un photocall ad alto tasso di fascino. 

Le due attrici, entrambe elegantissime in nero, hanno posato sorridenti davanti ai fotografi
Vittoria Puccini ha optato per un lungo abito nero decorato con l'mmagine di un dragone cinese
Capelli sciolti e trucco leggero per la bellissima Vittoria Puccini al party di Milano
Nicole Kidman ha sfoggiato un abito nero lucido con scollo all'americana e spacco laterale
L'attrice Nicole Kidman, 48 anni, sorride ai fotografi durante il photocall del party Omega

Alla mostra 'Her Time' che raccoglie una collezione di orologi Art Nouveau e Art Deco, proprio dedicati alle donne, c'erano anche Claudio Santamaria e Luca Calvani.