Nicole Mazzocato di 'Uomini e Donne' difesa dalla mamma

La corteggiatrice di "Uomini e Donne" Nicole Mazzocato difesa dalla mamma sul social. La ragazza è stata aspramente criticata dal pubblico: in studio per conquistare Fabio Colloricchio, è uscita in esterna anche con Amedeo Andreozzi. Da quest'ultimo, ha detto, si sente attratta mentalmente. Atteggiamento che a molti non è piaciuto.

La corteggiatrice di 'Uomini e Donne' Nicole Mazzocato

La mamma di Nicole Mazzocato non ha preso bene le critiche piovute sulla figlia. In molti le hanno puntato il dito contro, anche sul social. La donna ha così deciso di scrivere un lungo post in difesa dell'erede, corteggiatrice di "Uomini e Donne". La lettera è stata pubblicata nero su bianco sulla pagina ufficiale Facebook della ragazza: "Sono una persona riservata, ma visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia ora dirò la mia - ha esordito la mamma di Nicole - Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un'altra, anzi l'attenzione ossessiva per la vita di un rivale è chiaro sintomo che lo si tema e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all'altezza di combatterlo. Sono stata educata al rispetto delle persone e delle idee che si esprimono, se restano entro i limiti del buon senso, ma è palese che chi insulta e giudica le esperienze, i sentimenti e la personalità di una ragazzina da ciò che viene proposto da una trasmissione televisiva ha dei grossi problemi".

Nicole è stata aspramente criticata e la mamma l'ha difesa sul social

La donna nel post ha affermato che Nicole con i suoi pregi e i suoi difetti è comunque una persona vera: "Spero che chi implacabilmente critica con volgare presunzione ogni sua parola e ogni suo gesto non sia madre, sorella, amica, figlia... Sarebbe davvero umiliante e offensivo per ognuna di queste donne conoscerle e doverle frequentare", ha aggiunto la mamma della Mazzoccato. Intanto il percorso della ragazza a "Uomini e Donne" prosegue e chissà che alla fine non venga anche scelta.