Nicole 'Snooki' Polizzi si è rifatta il seno: 'I miei figli l'hanno distrutto'

Nicole Polizzi, meglio conosciuta come Snooki, si è rifatta il seno e a una settimana di distanza dall'intervento si è recata dal suo chirurgo plastico, il dottor John Paul Tutela, per una visita di controllo, come mostra lo scatto che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La reginetta di "Jersey Shore" non ha pensato, però, solo al "davanzale": ha ritoccato pure le labbra che ora appaiono decisamente più carnose...

Snooki insieme al suo chirurgo plastico una settimana dopo l'intervento al seno

Nicole Polizzi ha spiegato in un video cosa l'ha spinta a rifarsi il décolleté: "Essere una mamma - ha detto - perché, ovviamente, le mie tette sono state distrutte dai miei due bambini che ho allattato al seno. Ho allattato Giovanna (la secondogenita, ndr) per un anno". "Voglio essere sexy per mio marito (Jionni La Valle, ndr), ma voglio anche stare bene con me stessa, ero molto insicura rispetto a questa cosa".

Nicole Polizzi in un selfie scattato poco prima dell'operazione

Snooki si è rifatta il seno senza dire niente alla sua amica e collega di reality-show JWOWW. Quest'ultima quando l'ha vista è rimasta di stucco e ha commentato: "Pensavo indossassi un reggiseno sportivo davvero super!".
"Voglio solo stare bene con me stessa e voglio sentirmi sexy e bella - ha ribadito Nicole - Quindi  perché dovrebbe importarmi qualcosa se alcune persone hanno da ridire sul fatto che mi sono rifatta tette e labbra? Non siete voi, sono io!".

Snooki mostra alla sua amica JWOWW il suo nuovo décolleté

Nicole Polizzi ha deciso insomma di andare sotto i ferri per rinfrescare il suo aspetto dopo le due gravidanze. La star dei reality show a stelle e strisce ha avuto due bimbi dal marito Jionni La Valle, sposato il 29 novembre del 2014: Lorenzo, 4 anni, e Giovanna, 2. Come sempre le critiche non le interessano. Il giudizio delle persone non le ha mai impedito di essere se stessa, ovvero uno dei personaggi più stravaganti del piccolo schermo.