Nicoletta Romanoff, l'attrice segue un corso di cucina vegana

"Day 1 Corso di Cucina Vegana#purevegan #cucinaveganocrudista #vegan #bio #nuovotrip #livingforcooking #homemade", cinguetta felice l'attrice Nicoletta Romanoff sul suo profilo social e pubblica uno scatto che la ritrae sorridente insieme a un'amica mentre stanno brindando con dei bicchieri a calice contenenti un salutare centrifugato color verde.

Nicoletta Romanoff brinda con un centrifugato insieme a una amica alla prima lezione di cucina vegana

Nicoletta Romanoff ha così deciso di seguire un corso di cucina vegana, crudista in particolare. Una scelta salutare ed etica: la dieta vegan, infatti, fa bene all'organismo ed esclude tutti gli alimenti di origine animale. "Poi ci inviti a una cena", commenta un follower. Mentre un'amica di social dell'attrice, accanto allo scatto in cui l'ex di Giorgio Pasotti tiene in mano il calice con il centrifugato, commenta: "Girls parliamo di quel green juice!!! Parliamone della bontà". Non solo frullati, però, Nicoletta Romanoff durante il corso di cucina vegana ha anche preparato dei dolci vegan dall'aspetto decisamente appetitoso, come mostra lei stessa negli scatti condivisi con i follower che la mostrano intenta a destreggiarsi nell'arte culinaria sotto la guida di un'insegnante.

Nicoletta mentre prepara piatti salutari e detox, senza alimenti di origine animale

Nicoletta Romanoff ha anche preparato, durante il corso, una deliziosa maionese di lupini: "Non avrò altro cibo al di fuori di te", scrive accanto alla foto del piatto a forma di cuore che contiene la gustosa mayo da spalmare, cucinata rigorosamente senza uova. "Vogliamo la ricetta!!!", chiede un fan. "Ora ve la scrivooo, super facile non sai la bontà", risponde la bionda attrice.

La maionese di lupini preparata da Nicoletta durante il corso
La Romoff insieme alle amiche, soddisfatta, dopo il corso

Dopo essersi dilettata nella cucina vegana, Nicoletta è rimasta in compagnia delle sue amiche: "Serata bio(est)etica - dopo il vegano il veleno #romanoffstyle #girlsnightout #domanigyro #quandocucinanogliuomini #chiarabriaamicamia #chia", cinguetta accanto a un selfie al femminile dove posa con due friends. Tornata single da quando è finita la sua storia con Giorgio Pasotti, papà della sua terza figlia, Maria, 4 anni (ha anche altri due eredi, Francesco 15 e Federico 14, nati dal matrimonio con Federico Scardamaglia), l'attrice si ritaglia dei momenti per sole donne e impara a mangiare e a cucinare etico, senza rinunciare al gusto.