Nicoletta Romanoff e Camila Raznovich amiche di topless a Ponza

Nicoletta Romanoff e Camila Raznovich a Ponza, dove si godono le vacanze insieme, sono amiche di topless. L'attrice 37enne e la conduttrice 41enne, in barca, lontano da occhi e obiettivi indiscreti, si lasciano andare e prendono la tintarella in libertà. Sul social si lasciano ammirare, ma senza mostrarsi 'a nudo': preferiscono che i fan immaginino le loro forme, così postano una foto che le immortala l'una accanto all'altra di schiena in alto mare, libere e felici sotto i raggi del sole.

Nicoletta Romanoff e camila Raznovich nude in barca a Ponza

Amiche di topless, semplicemente amiche. A Ponza Nicoletta Romanoff e Camila Raznovich assaporano la loro estate. Nell'isola pontina del cuore vanno nelle cale preferite, gustano i piatti dei ristoranti più famosi, come Orestorante dell'amico Oreste, e si lasciano coccolare dalle terme del Grand Hotel Santa Domitilla, uno degli alberghi più lussuosi del luogo. Tramonti gustando aperitivi e molto altro: i giorni trascorrono in grande serenità e con una gioia di vivere che pervade i loro cuori.

La 37enne e la 41enne sono in vacanza insieme sull'isola portina

Hanno entrambe origini russe e un carattere affine. Nicoletta Romanoff e Camila Raznovich sono molto più che amiche di topless, si conoscono da tantissimo tempo e non si sono mai perse di vista. Prendono la tintarella integrale sul gozzo a Ponza e si divertono un mondo. Senza nulla addosso, perché probabilmente anche il pezzo di sotto non c'è, è tutto più bello.

Le due sono molto amiche