Nicoletta Romanoff e il fidanzato Federico Alverà, amore sotto i flash dei fotografi: foto

Nicoletta Romanoff e il fidanzato, il giocatore di rugby Federico Alverà, felici e innamorati durante una delle loro rarissime apparizioni pubbliche: la coppia si è lasciata immortalare dai flash dei fotografi presenti alla prima romana de "Le verità", il film che segna il ritorno sul grande schermo di Nicoletta.

Nicoletta Romanoff insieme al fidanzato Federico Alverà

La Romanoff, 37 anni, e il fidanzato non sono una coppia mondana. La loro storia va avanti già da qualche anno ma hanno sempre mantenuto un basso profilo. Finalmente, però, è arrivato il momento di mostrarsi in pubblico e Nicoletta accanto a Federico è davvero raggiante.
La relazione con Alverà è iniziata dopo l'addio a Giorgio Pasotti, papà della sua terza figlia, Maria. L'attrice ha altri due eredi: Francesco, 17 anni, e Gabriele, 16, nati dal matrimonio con Federico Scardamaglia.

 

"Sono felicemente innamorata", raccontava Nicoletta Romanoff un anno fa a Vanity Fair. Naturalmente parlava di Federico Alverà e lo paragonava a suo nonno, il principe Federico: "Il suo esempio stava sempre lì come un’ombra: poi però è arrivato il giorno in cui ho incontrato qualcuno di molto simile – non farò il nome – che mi ha meravigliato, dimostrandomi che esistono anche nel 2016 tipi come lui".