Nina Moric festeggia i suoi primi 40 anni sul social

Nina Moric il 22 luglio compie 40 anni. Un compleanno importate per la modella croata che sul social pubblica il suo ultimo selfie da 39enne e ironizza sul tempo che passa.

Nina Moric si scatta un selfie un'ora prima di compiere 40 anni

"Ultima ora da 39enne", cinguetta la Moric che di anni ne fa 40. "Auguri Nina... sei ancora e sarai sempre una bomba", commenta un follower e sono in molti a scriverle messaggi di buon compleanno.
Ieri l'ex moglie di Fabrizio Corona accanto a un altro selfie in cui appare in splendida forma (le primavere passano ma lei sembra non risentirne) ha scritto alcuni versi di "It's my party", la canzone di Lesley Gore: "Domani è la mia festa e se vorrò piangerò...". Due giorni fa, invece, ha cinguettato: "- 2: mi fingerò morta".
Nina ironizza sui suoi 40 anni in attesa, probabilmente, di festeggiarli come si deve insieme agli amici e al fidanzato Luigi Mario Favoloso. A proposito della dolce metà, su Facebook la Moric ha riportato una scherzosa conversazione: " - Amore com'è andare a letto con una 40enne? - Molto meglio che con due 20enni". "Lo sposo o lo lascio?", ha chiesto poi ai follower. "Nina sposalo - ha risposto un'ammiratrice - stavolta è quello giusto nelle foto si vede da come ti guarda... nei suoi occhi c'è amore e venerazione, lui stravede per te!!!! E insieme siete una bella coppia, entrambi bellissimi". "Sposalo assolutamente... Altro che una dichiarazione d'amore: questa è LA dichiarazione d'amore!", il messaggio di un altro fan.

Gli anni passano ma la modella croata è sempre bellissima

Per pensare ad eventuali fiori d'arancio c'è tempo, la Moric ora si sta godendo il suo compleanno. Per i suoi primi 40 anni si è anche regalata un nuovo account Twitter e ha lanciato l'hashtag #HappyBdayNina40.