Nina Moric protesta contro Donald Trump con CasaPound

Nina Moric a Milano protesta contro Donald Trump con CasaPound. Ormai è schierata. Ha voluto scendere in piazza con i manifestanti contro il bombardamento in Siria deciso dal presidente degli Stati Uniti d'America.

Nina Moric a Milano protesta contro Donald Trump con CasaPound

Protesta tra manifestanti e bandiere con CasaPound. La foto che la ritrae davanti al consolato americano NIna Moric la posta su Facebook e scrive: "Trump ha tradito la fiducia anche di molti suoi elettori. Molti si sono espressi contro il bombardamento di stanotte, eppure al consolato statunitense ci siamo andati solo noi".

Protesta contro Donald Trump con CasaPound, Nina Moric non ha paura di far vedere da che parte sta. Replica alle critiche sul suo profilo su Facebook. In tanti polemizzano o fanno ironica feroce sulla showgirl croata, ex moglie di Fabrizio Corona, ora legata da molto tempo a Luigi Mario Favoloso.

La showgirl a Roma davanti la sede del movimento di estrema destra 

Prima ha confermato a Matrix l'ipotesi di una sua candidatura con il movimento di estrema destra, poi è arrivata la foto in posa sotto la sede romana di CasaPound e infine, a Milano, quella in cui Nina Moric è tra i protagonisti del picchetto davanti al consolato statunitense per protestare contro l'attacco americano in Siria scatenato da Donald Trump

"E' proprio perché ho contro tutti che sono convinta di essere dalla parte giusta", commenta lapidaria lei. E sull'attentato a Stoccolma dice: "La Svezia è il paese che accoglie più pseudo profughi in assoluto, indignarsi non serve proprio ad un fico secco. Boicottiamo l'Ikea e Ibrahimovic piuttosto".