Nina Moric a Domenica Live su arresto Fabrizio Corona: 'I soldi sequestrati? Magari anche soldi miei...'

Nina Moric a Domenica Live, ospite di Barbara D'Urso, ha parlato del secondo arresto dell'ex marito Fabrizio Corona. Con la showgirl croata in studio anche il fidanzato, Luigi Mario Favoloso, che aveva già fatto conoscere il suo pensiero sull'intera vicenda qualche giorno prima a Pomeriggio Cinque, sempre da 'Carmelita'.

NIna Moric a Domenica Live parla dell'arresto di Fabrizio Corona. Con la showgirl anche il fidanzato Luigi Mario Favoloso

A Domenica Live Nina Moric ha commentato l'arresto di Fabrizio Corona, cercando di fare chiarezza. "Io ho fatto una segnalazione, ad agosto, ai servizi sociali, per tutelare mio figlio Carlos, che qualcuno voleva mettere ad agosto una bomba sotto casa di Corona. Avevo paura come mamma. Chiedevo che venisse tutelato", ha sottolineato.
"A suo tempo Fabrizio non ha fatto denuncia per l’estorsione, lo ha fatto Nina, perché voleva tutelare il figlio. Le indagini che hanno portato Fabrizio in carcere non riguardano i soldi trovati nel controsoffitto. Il tutto è partito sempre da Nina, con tutte le cause che ha contro di lui: Corona è accusato di intestazione fittizia di beni. Ma poi parliamo dei soldi trovati? Figurarsi se li ha guadagnati solo grazie alle serate documentate dal video de Le Iene.  Non ho detto che non sono frutto del lavoro, ma che non sono frutto del lavoro degli ultimi 10 mesi. Ma sono sempre frutto di lavoro, anche di periodi precedenti, magari non solo suo”, ha precisato Favoloso.

La croata ha detto la sua sui soldi sequestrati all'ex

"Non porto nessun rancore contro Fabrizio. L’ultima volta ci siamo visti al compleanno di Carlos e ci siamo fatti tutti le foto insieme”, ha detto la showgirl, parlando sempre dell'arresto di Fabrizio Corona a Domenica Live. Ha confermato le parole del compagno sulla casa di Francesca Persi: "Si, è casa nostra. L'abbiamo comprato assieme. Ho vissuto pochissimo in quella casa. Ci siamo separati, e quella casa l'ho persa". Poi sui soldi sequestrati dalla polizia ha affermato: "Magari sono anche soldi miei che mi deve come ex moglie. Ho fatto tante denunce in passato. Non è accaduto nulla. Lui si ritiene nullatenente. Ma io non voglio essere messa in questa scena patetica. Sono venuta qui a spiegare".

Pure Favoloso ha dato la sua versione sull'intera vicenda, come aveva già fatto a Pomeriggio Cinque

Nina Moric ha poi continuato: "Io l'ho cercato sempre per il bene di Carlos. E' suo padre, nessuno gli puo' togliere questo ruolo. Io mi sento una regina per aver sposato Corona. Carlos è un bambino sereno, nonostante le tante vicissitudini, frutto di un grande amore. Non porto nessun rancore per Fabrizio. Ho la sensazione che voglia mettermi sempre in brutta luce ma non so perché. Non gli devo niente". Infine sulle dichiarazioni di Corona nell'intervista inedita di Maurizio Costanzo realizzata nel luglio scorso e mandata in onda giovedì sera, ha chiarito: "Non riesco a capire che strada vuole prendere. Non ho mai parlato male di Corona. Ho solo fatto un post ironico sull'Iva non pagata. Lui continua a fare dichiarazioni tristi, pietose. Carlos ha 14 anni, vuole bene ai suoi genitori in egual modo". "Abbiamo sentito dire che il post di Nina sia stato uno scivolone, una mancanza di rispetto nei confronti di Corona. In realtà lei lo ha scritto in maniera molto razionale", ha chiosato Favoloso.

La Moric ha detto di non avere niente contro Corona, di voler tutelare però il figlio e se stessa