Nina Moric: una festa extralusso per i suoi 40 anni

Nina Moric ha brindato ai suoi 40 anni con una festa extralusso e ha raggiunto il party insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso a bordo di una limousine bianca: "Ho vissuto 40 anni festeggiando, ma questa volta ho proprio esagerato", ha cinguettato la modella croata sul social.

Nina Moric di fronte alla torta di compleanno insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso

Nina per i suoi 40 anni ha voluto cibo giapponese, una torta gigante e ha indossato un abito blu/viola abbinato a un paio di sexy stivali estivi che le arrivavano fino al ginocchio, sfoggiando un look sexy che ha lasciato tutti a bocca aperta. Su Facebook e Instagram ha pure condiviso il trucco e il parrucco prima dei festeggiamenti.

VIDEO

 


Insomma, il 22 luglio è stato per lei un giorno davvero speciale e al suo fianco c'era sempre l'inseparabile fidanzato Luigi Mario Favloso che di fronte alla torta l'ha baciata con trasporto mentre lei lo abbracciava felice.

Nina Moric ha sfoggiato un look davvero sexy al party dei suoi 40 anni
Nina ha raggiunto la festa a bordo di una lunghissima limousine bianca

Nina dopo la festa ha voluto ringraziare quanti hanno festeggiato con lei i suoi 40 anni: "Ieri i miei amici mi hanno fatto sentire molto amata, ho avuto un compleanno diverso, perché sono stata accolta non solo personalmente, ma anche virtulamente, tramite Facebook, Instagram, Twitter. Vi ringrazio per esservi ricordati del mio compleanno", ha scritto ai follower.

La showgirl ha poi postato sul social questa foto per ringraziare i fan dei tantisismi messaggi di auguri che le hanno mandato

Sempre più immersa nel mondo dei socal dove sta riscuotendo un grande successo, Nina Moric ha voluto pure commentare con una battuta la presunta aggressione di Belen Rodriguez ai danni del giornalista di cronaca rosa Roberto Dandolo: "Avevo sentito di donne che picchiassero prendendolo ma Dandolo mai. #jesuisDandolo", ha cinguettato. A 40 anni la Moric non ha sicuramente perso il senso dell'umorismo.

l tweet ironico di Nina Moric sulla presunta aggressione di Belen Rodriguez ai danni del giornalista di gossip Alberto Dandolo