GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Nina Moric: 'Mio figlio Carlos a 14 anni è alto 180cm, non oso immaginare dove possa arrivare'

  • l figlio di Nina Moric l'ha raggiunta: Carlos a 14 anni è alto 1 metro e 80 come lei
  • La modella Croata posta orgogliosa sul social una foto insieme al ragazzo

Nina Moric posta sul social una foto che la ritrae insieme al figlio Carlos Maria Corona e racconta ai follower che il ragazzo a soli 14 anni è alto 1 metro e 80 centemetri.

Nina Moric insieme al figlio che a 14 anni è già alto come lei

"Mio figlio a 14 anni è alto 180cm - scrive orgogliosa Nina Moric su Instagram - non oso immaginare dove possa arrivare. Ti amo". "Bellissimo ragazzo, complimenti", il commento di una fan. "Amore bellissimo... ha preso da te", scrive un' amica di social di Nina. "Che opera d'arte che hai fatto", si complimenta un'altra ammiratrice.

Nella foto che ritrae Carlos e la Moric insieme c'è anche un albero di Natale decorato a festa. Mamma e figlio si stanno preprando a festeggiare il 25 dicembre. Quest'anno Carlos non potrà aprire i regali insieme al papà Fabrizio Corona, uscito di carcere nel giugno del 2015, e di nuovo arrestato lo scorso ottobre.
Nina si stupisce di come il figlio stia crescendo a vista d'occhio. A soli 14 anni il ragazzo è già alto 1 metro e 80 centimetri  come la mamma e deve ancora crescere. Sicuramente è destinato a superare in altezza la Moric. Per ora l'ha solo raggiunta.

Nei giorni scorsi il volto noto della tv ha fatto parlare di sé per aver preso le difese di Lapo Elkann. Nelle ultime ore, invece, si è ritrovata al centro di una polemica per un post scritto su Facebook: "Vota anche tu "SÌ" se vuoi che il Napoli stasera esca dall'Europa! #NapExit . Il voto è un dovere oltre che un Diritto", ha scritto ed è stata accusata di razzismo. Ma si è subito difesa: "Ma di che parli? Ma quale razzismo? - ha risposto a un follower - Una prende in giro una squadra che stasera potrebbe non passare il turno di Champions e tu vedi del razzismo? Ma l'intelligenza dove sta? Mi pare che ho preso in giro l'Inter quando c'è stata occasione, o il Milan, la Juve, solo quando si tratta del Napoli subito il post diventa razzista o cattivo?".

Il Napoli alla fine ha battuto il Benfica 2 a 1. Gli azzurri sono passati agli ottavi. Il post di Nina Moric, a quanto pare, ha portato fortuna.

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/12/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Gregoraci
Cecilia Rodriguez
Caterina Balivo
Alessia Marcuzzi
Cristina Buccino
F. Facchinetti
David Beckham
Belen Rodriguez
Caterina Balivo
Juliana Moreira
M. Corvaglia

Scopri di pi? su...

Nina Moric velenosa contro un follower sul social

Nina Moric a Domenica Live su arresto Fabrizio Corona: 'I soldi sequestrati? Magari anche soldi miei...'

Diego Junior ha fatto pace con Maradona: 'Sono felice, era una cosa per cui lottavo da anni'