Nina Moric sul GF Vip: 'Alessia Marcuzzi professionale, Ilary Blasi più 'burina''

Nina Moric, intervistata da TgCom, parla del GF Vip. La showgirl e modella croata non ha dubbi: nella sua conduzione del reality show Ilary Blasi è 'burina'. Giudica troppo i famosi nella Casa.

Nina Moric dice la sua sul GF Vip e chi lo conduce...

Ilary Blasi non la convince fino in fondo. Nina Moric, come al solito senza peli sulla lingua, dice la sua sulla 'timoniera' del GF Vip. "Ilary Blasi è brava ed è molto bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip dentro la Casa. La gente che è lì comunque merita rispetto, Alessia Marcuzzi è molto più professionale. Non è mai entrata nell'intimo delle persone. Ilary è più 'burina'", spiega l'ex moglie di Fabrizio Corona.
Nina Moric, dopo aver dato della 'burina' a Ilary, chiarisce sul suo coinvolgimento da concorrente nella trasmissione di Canale 5: "Proposte da Mediaset non ne sono mai arrivate. Da un manager sì. Ma ho subito detto no. Magari come opinionista avrei accettato". Non è tenera, anche su Alfonso Signorini al GF Vip dà la sua chicca: "La voce di Alfonso Signorini non si può sentire. Non potevano prendere Antonio Banderas? Chiudiamo Signorini in una gabbia".

Per la showgirl e modella Ilary Blasi è 'più burina' rispetto ad Alessia Marcuzzi

Nina Moric torna anche sulla querela avuta da Belen Rodriguez per averla definita in un suo vecchio post una 'trans': "Dopo due anni mi ha querelato. Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. E' una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l'è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista...". E aggiunge: "Ci vuole un po' di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei... però lo ammetto, quelle parole potevo risparmiarmele". E' il suo modo di chiedere scusa.

Chiede anche scusa a Belen, in un post le ha detto che somigliava a una 'trans': l'argentina l'ha querelata