Nina Moric sul social insulta Belen Rodriguez che replica

Nina Moric ci ricasca, anche se, come sottolineato da lei stessa  e dal suo fidanzato, Luigi Mario Favoloso, pure in tv, ci sarebbe lo zampino di un hacker. La showgirl e modella croata, non contenta di essere nell'occhio del ciclone da giorni per colpa degli epiteti scagliati sul suo profilo social a un ragazzo disabile, decide di non porre freni alla sua lingua. Insulta Belen Rodriguez, con la quale non c'è mai stato feeling, immancabile la replica indiretta della 30enne. 

Volano gli stracci tra Belen Rodriguez e Nina Moric: la croata insulta l'argentina che replica

Certo, anche in questo caso potrebbe essere stato qualcun altro, ma il commento velenoso diretto a Belen Rodriguez di Nina Moric in cui la insulta pesantemente c'è. 
Nel rispondere a Patrizia Mariano, Nina scrive: "Belen era un cesso, sembrava trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane, si è pure rifatta buco di culo 'sto viados". Se davvero è stato un hacker, intrufolandosi nel profilo dell'ex di Fabrizio Corona, allora è davvero stato perfetto, perché ha persino imitato lo stile di scrittura di Nina Moric, che, straniera, spesso fa ancora a pugni con la lingua italiana.
Nina Moric insulta Belen Rodriguez, ma non finisce qui. La 30enne lo viene a sapere, i fan le riportano il commento e quindi replica, anche se indirettamente, e dà a Nina della 'squilibrata'.

L'attacco social di NIna Moric a Belen Rodriguez

"Ahahah! Grazie... Ma ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa... Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti... E tanto altro - replica Belen Rodriguez - Quando una persona vive questa triste realtà ti porta ad arrabbiarti senza motivo che le persone, come è successo già in passato con me, con altri e addrittura cn una persona disabile. Allora qua si applica la fisica quantistica, tutto quello che esce dalla bocca di questa persona, ogni parola, ogni concetto, lo dice a se stessa. Fate caso alle sue folli parole, lei parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa. Come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso". Poi l'affondo: "Colpa del suo squilibrio mentale".

La dura replica dell'argentina 30enne agli insulti della croata

Infine Belen conclude: "Spero con tutto il cuore che qualcuno possa veramente aiutarla".
Nessuna contro replica da Nina Moric. Stamane dal suo profilo sul network è scomparso tutto: foto, post e commenti compresi.