Nina Moric, look mozzafiato

Nina Moric ha sfoggiato un look mozzafiato per un evento mondano a cui ha partecipato l'altra sera insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso. La modella ha scelto per l'occasione un abito a scacchi neri e trasparenze "vedo non vedo" con ampio spacco che metteva in mostra le gambe chilometriche. Una creazione firmata dal fashion designer romano Gabriele Fiorucci Bucciarelli. I sandali con tacco 12 slanciavano ancor di più la sua figura. Nina era davvero al top.

Nina Moric l'altra sera ha sfoggiato un look impeccabile

Capelli legati con frangia, orecchini a cerchio, il look mozzafiato della  Moric era davvero impeccabile. Pure il trucco era curato nei minimi particolari e come sempre ci ha pensato il make-up artist Nicolò Grossi, grande amico dell'ex moglie di Fabrizio Corona: "Semplicemente fantastica", il commento di una fan della splendida mora. "Nina con i tacchi avrai raggiunto due metri", ha scritto una follower. "Quanta eleganza!", fa sapere alla Moric un'altra ammiratrice. Sono tante le donne che le fanno i complimenti, la bellezza della modella croata piace al gentil sesso che non sembra per nulla provare invidia. Naturalmente non mancano gli spasimanti, ma i maschietti dovranno rassegnarsi, il cuore della showgirl è super-impegnato. La sua relazione con Luigi Mario Favoloso prosegue a gonfie vele.

Nina con il fidanzato Luigi Mario Favoloso

Nina, 40 anni, è in splendida forma e la dolce metà non la perde mai di vista. Sempre al suo fianco, il fidanzato, durante la serata mondana, l'ha riempita di coccole e attenzioni, come mostra uno scatto pubblicato sul suo profilo social in cui le bacia il collo e ha occhi solo per lei. Di recente alcuni gossip hanno parlato di fiori d'arancio imminenti. La Moric, però, ha prontamente smentito ai microfoni di "Pomeriggio 5". Per ora niente nozze. Ma tanto, tantissimo amore.