Nina Moric, ritorno alla normalità solo con Carlos

Nina Moric è tornata alla normalità con al fianco l'unico amore della sua vita, come ancora una volta sottolinea sul profilo social, il figlio Carlos. Smentito il tentato suicidio, su cui ancora non è stata fatta piena luce, sempre via network, ancora ricoverata al Policlinico di Milano, dove ha trascorso alcuni giorni, la showgirl e modella croata aveva fatto sapere le sue intenzioni. "Con il questo post comunico a tutti che non farò nessuna intervista sia televisiva che giornalistica... Non voglio più che si parli dalla mia vita privata almeno non lo farò io... Questo mondo di gossip ha divorato la mia dignità perciò ho deciso di riprendermela... Grazie a tutti per il vostro affetto"

Un selfie da bionda stile Cicciolina per Nina Moric, dimessa dal Policlinico

Il ritorno alla normalità di Nina Moric l'ha portata di nuovo al lavoro sul set, a incontrare amici, come Mara Venier, soprattutto a occuparsi di Carlos, solo di lui. Al momento pare esserci un distacco molto grande da Luigi Mario Favoloso, il ragazzo a cui si era legata da qualche mese. Nina Moric della liaison con il napoletano non condivide più alcun pensiero sul web, dove però scrive frasi che lascerebbero presagire un addio. "A volte non serve una verità o una spiegazione a quello che la vita ci da... Ma semplicemente basta dire...ok, si riparte da qua....", ha scritto. E ancora: "La bugia e l'inganno hanno una data di scadenza e tutto alla fine si scopre...! Nel frattempo la fiducia muore.... PER SEMPRE".

La showgirl e modella torna alla normalità con al fianco solo il figlio Carlos

Tanti i selfie mandati online, con i capelli biondi, una coroncina che ricorda tanto Cicciolina e un volto bello, all'apparenza, sereno. Nina Moric, tornata alla normalità con al fianco solo il figlio Carlos, sottolinea ancora: "Tornando a casa dico al mondo che sto tornando a casa, lascio che la pioggia lavi via tutto il dolore di ieri. So che il mio regno attende e che io ho perdonato i miei errori". Per Nina pure una foto proprio con Carlos. "Non vuole che pubblico le sue foto. Ha ragione...però questo scatto glielo rubato stamattina mentre faceva la colazione e non ho resistito".

Nina è uscita insieme a Mara Venier, una donna che definisce speciale
Altri super selfie per la croata

Insieme al figlio si diverte anche a giocare a biliardino, quasi tornasse lei stessa bambina.
Neanche una parola su quel che è realmente accaduto due sabati fa. A Notorius, in onda su Italia 1, ieri in un servizio firmato da Gabriele Parpiglia è stato detto che Nina Moric avrebbe tentato il suicidio dopo aver scoperto che il figlio era stato affidato dal giudice del Tribunale dei Minori al fratello maggiore di Fabrizio Corona, ex marito di Nina e padre del bimbo, Francesco Corona. Carlos, però, rimane accanto alla madre che adora, almeno da ciò che traspare via web.