Nina Moric in vacanza, polemica per le foto social

Nina Moric sempre al centro della polemica anche durante le ferie. L’ex modella croata è in vacanza all’estero insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric è in vacanza insieme a Luigi Mario Favoloso, sui social c'è chi la trova molto magra

Nina è in un villaggio turistico e si rilassa tra sole e gite in compagnia degli animali. Le sue foto, come spesso accade, però fanno discutere sul web. C’è chi l’accusa di essere troppo magra e chi invece trova di cattivo gusto postare scatti delle vacanze in questi giorni in cui l’Italia è alle prese con la tragedia del terremoto che ha colpito il centro del paese distruggendo luoghi come Amatrice e Accumoli. L’ex moglie di Fabrizio Corona però non ci sta e non le manda certo a dire a chi critica la sua foto in costume: ‘non sono italiana, e in questo momento, sono dall'altra parte del mondo, mi ritengo cittadina del mondo, proprio per questo bisogna essere pacati e rispettosi sempre, per Aleppo, Parigi, Istanbul, Orlando, io in questa foto sono stata rispettosa come lo sono sempre. Saluti’.

VIDEO

Nina in questi giorni ha postato alcuni scatti delle sue vacanze scatenando le critiche sul web
Ecco la foto in costume postata da Nina che non è piaciuta ad alcuni commentatori in questi giorni

Non solo su Facebook la croata scrive un lungo post contro quelli che definisce ‘moralisti’  spiegando la sua posizione: ‘Credo che non esista tempo per il dolore, che se mai qualcuno oggi si urtasse davanti ad una mia foto con un costume intero, sappiate che si urterà anche domani e così per molto tempo, perché non esiste tempo che restituisca i cari a chi li ha persi, nessuno ricostruirà mai le case di chi ha perso tutto. Mi sento in pace con me stessa, oggi, così come tutti i giorni, ho mantenuto un decoro sui social che vedo raramente in altre persone seguite da molti, le vostre parole non mi toccano, ma voi ragionate sulle mie’.