Nina Moric a 'Pomeriggio 5': 'Ho avuto un'estate dolorosa. Le nozze? Una bufala'

Nina Moric ai microfoni di "Pomeriggio 5" finalmente ha raccontato la verità sulla sua estate turbolenta: è stata sì operata di appendicite, ma non è mai sparita. Si è nascosta un po', ma solo per affrontare la convalescenza. Nina ha pure smentito la notiza di questi giorni sull' imminente matrimonio con Luigi Mario Favoloso

Nina Moric, 40 anni, racconta la sua estate turbolenta ai microfoni di 'Pomeriggio 5'

Nina Moric e il fidanzato questa estate hanno catalizzato l'attenzione dei media quando la mamma del ragazzo su Facebook ha lanciato l'allarme affermando che il figlio e la modella croata erano scomparsi. Successivamente l'ex moglie di Fabrizio Corona ha svelato l'arcano: la suocera componeva un numero di telefono sbagliato, ma ha pubblicato sul social un video in cui era legata su una sedia. Immagini che hanno fatto discutere: "Questa estate sono stata nascosta in casa, ho avuto l'appendicite, e non potevo uscire. In senso medico è stata un'estate abbastanza dolorosa", ha dichiarato la Moric a "Pomeriggio 5".

La modella croata ha detto di essere stata molto male a causa di un'appendicite 

Insomma, nessuna scomparsa, nessun rapimento, ma il problema di salute, quello sì, era vero. Nina è stata operata d'urgenza per un'appendicite e a quanto pare la convalescenza è stata piuttosto lunga.

Nina ha anche smentito la notizia sull'imminente matrimonio con Luigi Mario Favoloso

Nei giorni scorsi è trapelata anche la notizia delle nozze con Luigi Mario Favoloso. I dettagli dei preparativi hanno fatto il giro dei media: "E' una grande bufala - ha però detto la Moric a "Pomeriggio 5" - Assolutamente, sono allergica al matrimonio". "Questa per me è una minaccia", ha scherzato. "Io credo che il matrimonio sia una cosa bellissima - ha poi aggiunto - In passato per me non ha funzionato, nonostante questo lo rispetto. Però non credo che sia la mia priorità in questo momento, perché sto bene così. Se ci sarà, ci sarà. Ma in questo momento meglio lasciare le cose come stanno".