Nina Moric sul nuovo fidanzato: 'Se son rose fioriranno'

Ospite di Barbara d'Urso a "Domenica Live", Nina Moric ha parlato del suo nuovo amore, il 27enne Luigi Favoloso: "Sono una donna un po' inquieta, ma credo nell'amore - ha detto - Sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella buona. Se sono rose fioriranno...". "All'inizio è tutto bello - ha proseguito - ma andando avanti i nodi vengono al pettine e piuttosto che continuare una storia che non ha un senso la chiudo. Non mi reputo colpevole anche se è facile puntare il dito. Prima facevo dichiarazioni di amore eterno per persone inutili nella mia vita, anche seduta su questa poltrona, questa volta voglio essere un po' più saggia, ci vogliamo molto bene, abbiamo un legame molto forte. Non ne vorrei parlare troppo".

Nina Moric ospite di Barbara d'Urso a 'Domenica Live', ha parlato del suo nuovo fidanzato, il 27enne Luigi Favoloso

La Moric, però, poi si è sbilanciata e della dolce metà ha raccontato: "Luigi è di Torre del Greco, vicino Napoli, ha 27 anni, il cognome, è già una garanzia, ha vissuto poco in Italia e soprattutto in Svezia, si occupa di moda. Ci siamo conosciuti tramite una nostra amica che vive in Australia, a cena ci siamo piaciuti e il resto è storia...". Naturalmente al primo posto nella vita di Nina rimane il figlio Carlos: "E' il mio grande amore e faccio di tutto per non farlo mai sentire in secondo piano", ha detto. Ha parlato anche dell'ex marito Fabrizio Corona: "Mi spezza il cuore saperlo in carcere, io non posso giudicare, è stato mio marito e sarà sempre il padre di mio figlio - ha dichiarato - Sono dell'idea che gli abbiano dato più anni di quelli che si merita. E' una vicenda molto dolorosa e Carlos gli vuole bene e non vede l'ora di vederlo".

Nina Moric ha parlato anche dell'ex marito Fabrizio Corona ha detto che la pena inflattagli è stata troppo dura

Nina durante l'intervista ha anche ricevuto un video-messaggio di un suo caro amico, Niccolò Grossi: "Io sono qui a dire a tutti che persona fantastica sei, se solo penso al primo giorno che ci siamo conosciuti dove tu eri la modella e io un truccatore qualunque sei riuscita ad aprirmi le porte di casa tua e del tuo cuore. Mi sono tatuato il tuo autografo sul polso. So che sei una persona vera e con un grande cuore. Sei una persona affidabile in grado di dare tanto amore. Sei una persona buona. Sei una donna che ha bisogno di affetto e amore puro. Tutti vogliono Nina Moric e nessuno Nina. Tutte quelle nottate a guardare insieme nel nostre serie tv preferite. Spero che la nostra amicizia duri tutta la vita, ti ringrazio per tutto quello che fai per me". La Moric gli ha risposto su Instagram postando una foto di loro due insieme e scrivendo: "Questa si chiama amicizia, grazie di tutto Niccolò Grossi, ti voglio bene".

Nina Moric insieme al suo carissimo amico Niccolò Grossi, suo make-up artist