Nina Moric, testimonial di bellezza 'Impossible' con la t-shirt polemica

Ha scelto di essere sensuale e anche un po' rock. Look aggressivo per Nina Moric che ieri al Boscolo Hotel a Milano ha sfilato davanti ai flash da testimonial della linea di prodotti cosmetici CR Beauty per uomo e donna Impossible, una gamma di creme uniche al mondo, tutte a base di caviale di origine italiana, ma che contengono anche veleno di vipera, l'antirughe più potente al mondo, e bava di lumaca, imbattibile contro la disidratazione e gli arrossamenti cutanei.

Nina Moric al Boscolo Hotel a Milano da testimonial della linea beauty Impossible

Nina Moric ha posato per i fotografi con indosso una particolarissima e aderente gonna longuette nera in pelle. Sopra una t-shirt con il suo volto stampato sopra e la scritta "Detenuto n.", seguita da un numero di matricola, quasi a fare il verso, polemica, a quella messa in commercio e dedicata al suo ex marito, Fabrizio Corona, padre di Carlos, che attualmente sta scontando in carcere a Opera la sua condanna. Da notare gli occhi di Nina, assolutamente verdi al cocktail party, ma nel cartellone pubblicitario che la vede protagonista azzurri: merito di lenti a contatto, evidentemente.

T-shirt polemica, forse indirizzata all'ex Corona, per la bella showgirl croata
Nina ha scelto un look aggressivo, con una gonna longuette nera in pelle e tronchetti alti ai piedi

La t-shirt polemica di Nina Moric non è di certo passata inosservata ai più. Interrogata da Tgcom24 sulla questione all'evento, Nina ha spiegato: "Non mi piace parlare di Fabrizio. E' il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori..."

La Moric all'evento ha mostrato i suoi bei occhi verdi, ma sul cartellone pubblicitario li ha di un celeste intenso

Ma ha aggiunto: "Se facciamo un elenco dei suoi reati, dal 2002 a oggi, sono stati più di 17. Se facciamo due calcoli si arriva a molti più anni di quelli che gli hanno dato. So che fuori ci sono stupratori, assassini che meritano di scontare le loro pene. Ma ognuno deve fare il proprio lavoro: i magistrati i magistrati, i politici i politici, i cantanti i cantanti...".

La mora ha posato per i tanti flash con il prodotto a base di caviale, veleno di vipera e bava di lumaca tra le mani

Nina Moric non ha spiegato fino in fondo perché ha indossato la t-shirt polemica e sulla grazia per Corona ha detto: "Io mi auguro che gli concedano la grazia, però sarebbe giusto darla a tutti i poveracci che sono dentro e che non hanno ucciso nessuno. Caro Adriano Celentano, caro Beppe Grillo, vi voglio bene, ma Grillo pensi a risolvere i problemi dell'Italia che siamo messi male e Adriano continui a cantare...".

Nina Moric è apparsa in gran forma, serena e accattivante più che mai
Al cocktail party, con Nina, anche la brasiliana Ana Laura Ribas

La Moric è molto felice. Ha accettato entusiasta di essere la testimonial della linea cosmetica Impossible. Innamorata di Luigi Mario Favoloso, non fa progetti e non dà nulla per scontato: ha imparato dagli errori passati in fatto di uomini. Favolosa lei stessa e con un corpo da favola, sente che nulla è 'impossible'. E in palestra, grazie ai suoi geni, ci passa solo mezz'ora al giorno, non ha bisogno di altro per rimanere al top. I risultati, testimonial o no, si vedono.