Noemi, l'amante di Alex Belli: 'Ho le prove della nostra storia'

Noemi Addabbo è tornata nel salotto di Barbara D'Urso a "Domenica Live". Durante la settimana Katarina Raniakova ha dichiarato che la presunta amante del marito Alex Belli è solo una "mitomane in cerca di visibilità". Noemi ha rivelato di avere le prove fotografiche della sua relazione con l'attore.

Noemi è tornata a parlare della sua storia con Alex Belli e negli studi di 'Domenica Live' è anche scoppiata a piangere

Barbara D'Urso ha esordito facendo vedere a Noemi i due sposi suoi ospiti qualche tempo fa. La coppia nel filmato è apparsa felice e innamorata. Ha parlato delle fedi: "Le avevo viste, nel camerino di "Centovetrine" - ha dichiarato la presunta amante di Alex Belli - Io in quel periodo c'ero già. Sapevo di questo matrimonio, mi dispiace davvero per le persone che credono nel matrimonio, mi dispiace che abbiano visto questa cosa e mi dispiace che abbiano creduto ad Alex e Katarina come persone che si amano. Purtroppo non è stato così. Io non è che sono stata l'amante, perché mi piaceva esserlo". Noemi a questo punto è scoppiata in lacrime: "Io ci tenevo - ha detto piangendo - Mi dà fastidio perché, quando racconti la verità non sei creduta. Probabilmente piacciono di più le persone false che recitano. Va bene così. Io sono corretta, ho le prove". "Alex con Katarina si sono sposati solo per un fatto apparente. Perché credo che se ami una persona non ne vai a cercare un'altra". Ha ribadito. Ha anche dichiarato di avere delle prove che attestano come non stia mentendo: "Ho dei messaggi e se mi date la possibilità di leggerli in diretta io li leggo e vi faccio vedere che non sto dicendo bugie".

La ragazza non vuole passare per bugiarda e ha detto di avere le prove del suo amore con l'attore 

"Alex Belli mi diceva che il nostro rapporto era unico e trasparente e che mi aveva nel cuore", ha ribadito Noemi. Con lui aveva anche una vita sociale: "Andavamo nei locali, dove c'erano amici comuni. Ci vedevano anche negli alberghi, quando ci registravamo. Io dormivo con lui. Era palese che non stesse con sua moglie ma con me". "I messaggi che Alex mi mandava quando io ho iniziato ad allontanarmi ce li ho tutti". Barbara D'Urso ha letto gli sms ma non li ha mandati in diretta: "Evito perché sono messaggi personali - ha detto - Ma i messaggi ci sono". Noemi ha anche raccontato di aver dormito a casa di Alex Belli e che nel suo appartamento non c'erano tracce della presenza di Katarina, se non una sua foto e un suo calendario nell'ingresso: "Ma aveva anche i calendari di altre donne", ha sottolineato. "La mattina uscivamo insieme da quella casa e la gente ci vedeva - ha proseguito - Credo che se fai certe cose alla luce del sole, o della persona che hai accanto non ti interessa nulla, oppure la situazione non è reale". Un barista ha confermato in un filmato di aver visto Belli insieme a Noemi. Sul set di "Centovetrine" l'attore presentava la presunta amante come "la ragazza che gli curava la pagina Facebook", ha svelato Noemi, mostrando nella clip i luoghi della sua relazione con l'ex naufrago dell'"Isola dei famosi". "Ho degli scatti intimi e privati di me ed Alex e sono pronta a tirarli fuori in un confronto con lui", ha affermato. Ha anche portato altri scatti che Alex le ha inviato, dei selfie dalle vacanze. Immagini queste che la D'Urso ha mostrato alle telecamere.

Daniela Fazzolari, collega di Alex Belli, ha detto di non aver mai visto Noemi sul set di 'Centovetrine'

Durante "Domenica Live" è stata poi mandata in onda la testimonianza di Daniela Fazzolari, collega di set di Alex Belli. L'attrice ha assicurato di non aver mai visto Noemi sul set di "Centovetrine". La donna ha confermato che non si sono mai incontrate. Mentre ha conosciuto un'altra interprete della soap-opera di cui però non ricorda il nome.

L'ex gieffino Biagio D'Anelli ha mandato una lettera in cui ha scritto che Noemi ha già fatto con lui quello che sta facendo ora con Alex Belli

Contro di lei pure una lettera di Biagio D'Anelli. Sono stati insieme per una settimana nel 2011 in Puglia, poi si sono persi di vista, ha raccontato l'ex gieffino. Anche in quella occasione Noemi ai giornali ha parlato della loro relazione mentre Biagio stava già con un'altra persona: "Ora non capisco perché tu stia facendo la stessa cosa con Alex Belli. Ti rendi conto che ora c'è in mezzo un matrimonio?". Noemi ha smentito, ha detto che la loro storia è durata un anno e non una settimana: "Lui mi ha anche contatta di nuovo nell'ottobre del 2014 e mi ha chiesto di rivederci". E' arrivata poi la telefonata di un certo Raffale pronto a fornire alla redazione di "Domenica Live" le immagini che mostrano la ragazza in palestra nei week-end in cui si sarebbe vista con Belli. Noemi infine ha chiesto un confronto a Katerina e Alex, lanciando loro un appello. Vuole parlare con loro, andare fino in fondo a questa storia. Sicura delle prove in suo possesso. Non finisce qui.