Non solo S.Valentino: Con Selvaggia Lucarelli, la rivincita dei 'Single's'

Tutti sanno che San Valentino è il giorno degli innamorati, ma non tutti conoscono e festeggiano il giorno di San Faustino, "patrono" dei single, che ormai in Italia hanno raggiunto i 23 milioni. Poco meno della metà dell'intera popolazione italiana.

La rivista mensile "Single's- Stili di Vita" festeggerà il suo primo compleanno proprio Domenica 15 Febbraio al Gilda, uno dei locali più conosciuti di Roma, con una mega festa che avrà come madrina Selvaggia Lucarelli riservata ai "non occupati".
Vittorio Sgarbi e altri personaggi single del mondo dello spettacolo, del cinema e della moda dopo l'esclusiva cena ideata dal metre Antoine Amato, presenzieranno ad una serata tutta da scoprire che proseguirà fino a tarda notte, sulle note live di Reo Confesso e di vari DJs romani.

Durante la serata l'Associazione Europea Single (AES) segnalerà gli eventi, le feste, i week-end e anche le crociere riservate rigorosamente ai single, tutte iniziative per favorire l'aggregazione delle persone che vivono sole, proponendo loro un nuovo e divertente modo di affrontare la vita.
Il mensile nazionale "Single's", nato nel 2003, sta diventando la voce di questa notevole parte di italiani composta per il 55% da donne e per il 45% da uomini.
Una particolare attenzione viene dedicata ai vedovi, single non per loro scelta, spesso giovani o giovanissimi costretti a convivere con la loro situazione per poi superarla con la costruzione di un nuovo futuro.

La maggior parte dei single ha un reddito modesto o medio, ma anche i "Vip" che non hanno nè problemi di soldi nè di bellezza molte volte sono "sfortunati" nel campo sentimentale. Consolazione, seppur magra.

Ma chissà che dopo la serata di Domenica al Gilda non ci siano meno single in circolazione.
Nascerà qualche nuovo amore?

Foto: Selvaggia Lucarelli per e-motiva.