Nozze Chiatti-Bocci: ormai ci siamo...

Manca pochissimo ai fiori d'arancio tra Laura Chiatti e Marco Bocci. I due attori sono a un passo dal loro sì e questo weekend si prepara a essere incandescente, soprattutto per chi vorrebbe curiosare, paparazzi compresi, e avere lo scoop con gli sposi felici e contenti a favore di obiettivo.
Marco e Laura si sono innamorati lo scorso dicembre, complice una cena tra amici: da allora tutto è andato in crescendo e in un attimo hanno deciso per le nozze. "Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te", ha raccontato recentemente la Chiatti, intervistata da Vanity Fair.
Il matrimonio sarà celebrato a Perugia, nella basilica di San Pietro, da Padre Martino, il priore della suggestiva chiesa. Non si sa nulla dell'abito che la bionda indosserà, mentre Bocci pare abbia scelto un completo firmato Giorgio Armani.
La data prevista è da tempo indicata come il 4 luglio, per La Nazione, però, potrebbe essere il 5, un giorno dopo, per depistare i fotografi. La basilica sarà chiusa per i 'comuni mortali'. Per entrare sarà necessario un pass. L'ora fatidica è pomeridiana: le 17.

Tantissimi gli ospiti vip, tra cui Riccardo Scamarcio, che però non sarà testimone, come da lui stesso dichiarato, e Raoul Bova. La testimone di Laura sarà, invece, sua sorella. Rimane assolutamente top secret la location del banchetto, anche se in città si scommette su un ricevimento all'aperto in una delle meravigliose ville adiacenti, immerse nel verde della campagna umbra.