Tutti pazzi per gli One Direction, la Panicucci e la Bruganelli a caccia di selfie

Tutti pazzi per gli One Direction. L'arrivo della boy band inglese a Roma, ha mandato in delirio le fan della capitale. Centinaia di mamme sono state costrette dalle proprie figlie a trascorrere una giornata intera davanti agli studi Elios di Via Tiburtina, zona Settecamini, dove era previsto lo show della band.

Federica Panicucci, conduttrice dell'evento, si fa scattare una foto con gli One Direction

Traffico in tilt e ore di attesa per poter vedere solo per pochi secondi i volti di Niall Horan, Zayn Malik,Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Una folla accalcata sin dalle prime ore del mattino nonostante l'evento negli studi Mediaset fosse blindatissimo, i posti all'interno erano riservati solo ai 300 vincitori del concorso di Rtl 102.5. Un fenomeno mondiale quello della band anglo-irlandese, entrata nel cuore delle giovani fan. Una passione che ha contagiato anche le mamme che per amore delle figlie subiscono ore di fila per comprare cd e scattare foto. Nessuna mamma è esente dalla One direction mania, nemmeno tra i vip. Non ha potuto resistere alla tentazione del selfie la conduttrice dell'evento Federica Panicucci, mamma di due figli. La Panicucci, cellulare alla mano si è messa in posa con la band e poi ha postato la foto sui social: #selfie @onedirection #onedirection . Federica è apparsa davvero emozionata e ha registrato una serie di video che riprendevano le fan del gruppo, le directioners durante l'esibizione.

Federica Panicucci con gli One Direction
La Panicucci con Harry Styles

Stesso entusiasmo per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che è arrivata agli Elios con la figlia Silvia, fan sfegatata del gruppo. Un paio di selfie e tanta emozione per mamma e figlia davanti alla famosissima band.  "And now.... #photo #onedirection #happy #febbrea38 #silvia #ma #non #molla" ha scritto la moglie di Bonolis su Instagram. "Non so i nomi" ha scritto scherzando la Bruganelli e poi ancora "Io entusiasta della scritta dietro di me #lei aspetta solo gli #onedirection #fan #sfegatata #un #giorno #intero #alla #elios @onedirection"

Sonia Bruganelli con la figlia Silvia in attesa di vedere la band
La figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Silvia, con la band degli One Direction
Silvia Bonolis con un'amica e gli One Direction