Ornella Muti, nonna felice e affettuosa del suo nipotino Alessandro: foto

Una nonna bellissima. Ornella Muti ha postato sul Facebook una foto che la ritrae mentre tiene in braccio il nipotino, il piccolo Alessandro, l'ultimo arrivato in famiglia, il bimbo della sua secondogenita, Carolina Fachinetti e del compagno Andrea.

Ornella Muti tiene in braccio il piccolo Alessandro

Ornella Muti il prossimo 9 marzo compirà 60 anni, le sue primavere se le porta davvero bene e appare ancora in splendida forma. Per lei Alessandro è il secondo nipote, il primo, Akash, figlio di Naike Rivelli, è arrivato 18 anni fa. Allora la star del cinema italiano si sentiva troppo giovane, stavolta invece sente di avere abbastanza anni per essere chiamata nonna. Parlando di Alessandro, alcuni mesi prima che nascesse, l'attrice dichiarava: "Questo bambino arriva in un'età più da nonna rispetto al precedente nipote. Ora mi sento più nonna". L'aspetto solare e giovane, però, anche alla soglia dei 60, la fa apparire sicuramente lontana dal prototipo della nonnina tradizionale.

Ornella con le figlie Carolina Fachinetti, mamma di Alessandro, e Naike Rivelli
Ornella Muti, sempre al top della forma a quasi 60 anni, si allena la mattina presto con lo jogging

Ornella Muti si mantiene in forma seguendo una sana alimentazione, fa jogging la mattina presto, si dedica allo yoga e pratica la meditazione buddista. Si prenda cura di sé, del suo corpo ma anche del suo spirito, e probabilmente risiede proprio qui il suo segreto di eterna giovinezza. Scattante e dinamica, sempre con il sorriso sulle labbra, è felice di occuparsi del piccolo Alessandro, tenerlo in braccio per lei è una gioia. Queste festività natalizie non potrebbero essere più belle per la Muti e la sua famiglia grazie al bimbo arrivato poco più di un mese fa. La stessa attrice dichiarava che il nipotino avrebbe trovato sia lei che zia Naike felicissime di accoglierlo, perché colte dalla "sindrome del nido vuoto". Dopo la nascita di Akash, che quest'anno è partito per studiare negli Stati Uniti, sono passati ben 18 anni prima che arrivasse un altro bebè nella loro casa.