Ornella Muti si è rotta un braccio ed è stata operata: guarda

Ornella Muti si è rotta un braccio domenica 5 marzo. Sono stati subito chiamati i soccorsi. Un'ambulanza del 118 ha portato l'attrice in ospedale dove le è stato messo il gesso. Dopo alcuni giorni di convalescenza a casa, però, è stata operata. 

 

Si è rotta un braccio Ornella Muti ed è stato necessario ricorrere a un intervento chirurgico per rimetterlo a posto. La figlia Naike Rivelli sul social ha postato una foto della celebre mamma scattata subito dopo l'operazione. Ornella è senza veli mentre viene assistita da due infermiere: "Non potevo non rubare questo scatto... ma soprattutto non potevo non postarlo!", ha scritto la primogenita nella didascalia.

Ornella Muti fotografata dalla figlia subito dopo l'intervento

La Muti, insomma, sta meglio. L'intervento sembra essere riuscito. Ora l'attrice dovrà seguire quasi sicuramente un periodo di riabilitazione.

L'attrice in ospedale mentre attende di andare in sala operatoria

Ornella giovedì 9 marzo compirà 62 anni. Le sue primavere se le porta davvero bene. Un'altra foto condivisa con i follower da Naike la ritrae sul letto con indosso un reggiseno rosa abbinato ai pantaloni della tuta: "Eh si... devo dire che è sempre una super fica... anche disperata in ospedale", fa sapere la Rivelli.

Ornella Muti si è rotta il braccio domenica 5 marzo, ha tenuto per alcuni giorni il gesso e poi è stata operata