Oscar Generale sul set con Megan Fox a Los Angeles

Oscar Generale sul set a Los Angeles posa con la bellissima Megan Fox. E' impegnato con la sexy stella del cinema nelle riprese di un'importante campagna pubblicitaria. Il lavoro chiama e lui c'è sempre, ma non dimentica mai le 'sue' donne. A raggiungerlo dietro le quinte c'è Denny Mendez e non certo perché sia gelosa: sa quanto il 44enne la ami. Semplicemente perché Oscar non riesce a stare un attimo senza vederla e senza poter abbracciare e coccolare la figlia, India Nayara.

Oscar Generale sul set a Los Angeles con Megan Fox

E' sul set con Megan Fox. Oscar Generale conosce benissimo la star di "Transformer" ed è con lei protagonista che sta girando una mega campagna pubblicitaria nella Città degli Angeli. E' sempre super impegnato con il cinema e Hollywood e non solo. Lo scorso dicembre è volato in Italia. A Roma ha seguito le riprese del film biopic "The Music of Silence" sulla vita di Andrea Bocelli e ha approfittato del soggiorno pure per godersi un party prenatalizio in compagnia degli amici vip. Tra gli ospiti alla festa, John Travolta e Simona Ventura.

'Re del Product Placement', Oscar Generale, originario di San Giorgio Canavese, dove vive la famiglia, è famoso per essere riuscito ad abbinare le più famose celebrities ai più prestigiosi brand internazionali, abbinando il volto dei divi del cinema a marchi di prestigio. Con la sua partner professionale, Simona Politi, è diventato leader nel settore della comunicazione internazionale e della ricerca di testimonial per campagne pubblicitarie e spot televisivi. Apprezzatissimo nel mondo delle produzioni cinematografiche, sta sul set con Megan Fox e l'abbraccia, ma solo per una foto. E' lavoro. Nel quotidiano ci sono la sua bella Miss Italia e la bebè nata lo scorso settembre.