Pamela Anderson: 'Io voglio invecchiare', ha confessato l'attrice

Pamela Anderson a luglio compirà 48 anni, arrivata quasi alla soglia del mezzo secolo, l'indimenticabile bagnina di "Baywatch" ha dichiarato: "Voglio invecchiare".

Pamela Anderson non ha paura di invecchiare, dopotutto, ha detto, non si è mai sentita poi così bella

Pamela Anderson è un'icona di bellezza e ha spesso posato per tantissimi servizi fotografici, oltre a lavorare in tv e al cinema come attrice. Intervistata da Parade, però, ha confessato: "E' buffo, ma non mi sono mai sentita abbastanza bella da poter essere considerata una modella". "Sono sempre stata un maschiaccio - ha aggiunto - Mia madre mi ha sempre detto che la bellezza viene da dentro. E so che potrà sembrare un cliché, ma penso che sia quella a durare per sempre". Pamela, infatti, non teme lo scorrer del tempo: "Non sono una di quelle che vuole per forza rincorrere la giovinezza - ha dichiarato - Io voglio invecchiare, voglio sperimentare tutte le stagioni della mia vita, non voglio essere spaventata dal mio corpo che cambia". "Penso che il mondo dello spettacolo - ha proseguito l'attrice - ti porti ad avere paura di invecchiare e ad avere paura che la tua immagine ti lasci. E io mi dico 'Bene, sono fortunata perché non mi sono mai sentita poi così bella".

Pamela Anderson il prossimo luglio compirà 48 anni, il mezzo secolo si avvicina, ma lei è sempre al top
Pamela Anderson attualmente è impegnata nelle riprese del film The People Garden

Pamela Anderson, insomma, è felice di invecchiare. Ma di certo non rimane con le mani in mano e si prende molta cura del suo aspetto. Nelle apparizioni pubbliche, infatti, appare sempre al top. Il fisico è snello, sul volto, forse, intorno allo sguardo, iniziano ad affacciarsi le prime rughe, ma lei appare comunque bellissima. Non fa certo rimpiangere i tempi quando, cinta solo da un costume da bagno rosso, correva per le spiagge della California salvando malcapitati bagnanti dalle acque dell'Oceano. La carriera poi procede a gonfie vele, la Anderson attualmente sta girando "The People Garden". Diretto e scritto da Nadia Litz, il film racconta di una donna che cerca disperatamente il fidanzato scomparso in Giappone. Per quanto riguarda la vita privata, l'attrice è felicemente sposata con Rick Salomon.