Pamela Petrarolo è diventata mamma per la seconda volta: è nata Angelica

Pamela Petrarolo è diventata mamma per la seconda volta. L’ex ballerina di Non è la Rai ha dato alla luce la piccola Angelica. La bimba è la secondogenita della showgirl che è già mamma di Alice, 12 anni.

Pamela Petrarolo ha dato alla luce la sua seconda figlia, la piccola Angelica

‘Sono la donna più felice del mondo’ ha scritto la showgirl accanto alla foto della sua piccola appena nata. Pamela, ha già una figlia, Alice, 12 anni, che aspettava con ansia l’arrivo della sorellina. Quella della Petrarolo è stata una gravidanza condivisa con gli amici sui social: la brunetta tutto pepe ha desiderato tanto il secondo figlio e l’arrivo di Angelica è stato salutato con grande emozione dai suoi fan. La ballerina, sposata con l’agente di commercio Gianluca Pea, ha raccontato in tv di aver atteso qualche anno prima di riuscire a rimanere incinta della secondogenita, ma ora la sua gioia è immensa. Pamela ha postato subito uno scatto dall’ospedale: prima il visino della sua piccola e poi una foto di famiglia. 

Primo selfie di famiglia per Pamela Petrarolo, il marito Gianluca e le figlie Alice e Angelica

 

Una foto social del pancione di Pamela pochi giorni prima della nascita di Angelica

Gianluca, Alice, Pamela e Angelica posano per il primo selfie tutti insieme e la showgirl scrive: 'La mia famiglia, tutto quello che ho..e non chiedo di più’.