Pamela Prati con la parrucca al 'Grande Fratello Vip': 'Così copro i capelli bianchi'

Pamela Prati, 58 anni il prossimo 26 novembre, al "Grande Fratello Vip" sfoggia una nuova acconciatura. Ha deciso di indossare una parrucca castana dal taglio più corto e scalato rispetto alla sua chioma naturale. Non si tratta solo di un vezzo da diva, però: deve coprire i capelli bianchi. Lei stessa lo ha rivelato ai colleghi di reality, sottolienando che dopo 10 giorni avrebbe bisogno di una colorazione permanente perché la ricrescita inizia a farsi vedere.

Pamela Prati con la parrucca al 'Grande Fratello Vip'

Pamela Prati nel pomeriggio di giovedì 29 settembre si è presentata al cospetto dei suoi coinquilini indossando una parrucca castana. Mentre faceva gli addominali con Stefano Bettarini, sotto l'occhio vigile di Clemente Russo (a quanto pare trainer ufficiale del 'Grande Fratello Vip"), la bella showgirl ha spiegato: "Dato che ho alcuni capelli bianchi e la tinta che ho chiesto ancora non me la fanno avere, mi sono messa la parrucca. Per fortuna che l'ho portata!".
Alcuni gieffini hanno fatto a Pamela i complimenti. La parrucca, le sta bene: "Perché questo taglio mette più in risalto i miei zigomi", ha risposto il volto noto del piccolo schermo. Clemente Russo invece a Stefano Bettarini ha detto: "Per me le stanno molto meglio i suoi i capelli naturali"

La showgirl copre così alcuni capelli bianchi in attesa che le arrivi la tinta

Pamela Prati indossa la parrucca per coprire alcuni capelli bianchi che sembrano essere l'unico segno del tempo che passa. L'ex primadonna de "Il Bagaglino", infatti, non sembra risentire degli anni che avanzano. Il suo fisico è ancora quello di una ragazzina e lei pure all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip" lo mantiene tonico e scattante grazie al fitness.