Paola Caruso: 'Ho bloccato Lucas Peracchi su tutti i miei social'

Paola Caruso ha bloccato sui social l'ex fidanzato Lucas Peracchi. La Bonas di "Avanti un altro" lo rivela a Novella 2000 e racconta pure quali sono stati i motivi che l'hanno spinta a mettere la parola fine alla relazione con l'ex tronista di "Uomini e Donne".

Paola Caruso rivela i motivi della rottura con Lucas Peracchi

Paola spiega che è stata la lontananza a non far decollare la storia con Lucas. I troppi impegni non hanno permesso ai due di coltivare il sentimento sbocciato all'inizio dell'estate: "Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci - racconta la Caruso - Io l'uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti, il fuoco si spegne in fretta". "Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative - aggiunge la la bionda showgirl parlando della relazione lampo con Lucas - ma l'assenza e la distanza sono state fatali".

La Bonas di 'Avanti un altro' ha anche bloccato l'ex tronista sui suoi profili social

La Bonas ha voluto rompere ogni legame con Peracchi: "Lucas continuava a cercarmi, l'ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo", afferma.
La storia d'amore tra Paola e l'ex tronista di "Uomini e Donne" è durata davvero poco. La liaison è naufragata in tempi record.
Lucas ha trascorso le vacanze insieme agli amici. Paola invece ha scelto come ogni anno le Baleari per rilassarsi durante il break estivo. A Ibiza ha trascorso parecchio tempo insieme a Sergio Arcuri, il fratello di Manuela, e c'è chi dice che tra i due ci sia del tenero. Una cosa è certa: l'addio a Peracchi è definitivo. La Caruso con lui ha chiuso e per questo l'ha pure bloccato sui social. L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha definitivamente voltato pagina.